back to top

Generation Zero: Avalanche comunica la data d’uscita

Avalanche Studios ha annunciato la data di lancio di Generation Zero, oltre ad aver rivelato anche una edizione speciale del gioco.

Generation Zero, prodotto dalla Avalanche Studios, è in dirittura d’arrivo. Lo comunica la stessa azienda produttrice di altri titoli importanti, come ad esempio Mad Max o la serie Just Cause.

Con un comunicato ufficiale, Avalanche Studios annuncia la data in cui Generation Zero sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Il 26 marzo 2019, assieme ad altri 3 amici, potrai finalmente esplorare la Svezia rivisitata degli anni ’80 in questo titolo open-world. Per chi ha effettuato il preorder del gioco il 24 gennaio inoltre è disponibile l’esclusivo Radical Vanity Pack, che ti permetterà di personalizzare ulteriormente il tuo personaggio all’interno del gioco. Il preorder è ancora disponibile sul sito ufficiale.

Sarà disponibile anche la Collectors Edition, con fantastici gadgets che arricchiranno la vostra collezione. Infatti saranno presenti in questa edizione speciale di Generation Zero tra le altre cose:

  • la Steel Box Premium ufficiale del gioco;
  • la mappa;
  • una T-Shirt;
  • la statua Dala Horse di Generation Zero.
Collectors Edition
La preview della Collectors Edition di Generation Zero

Inoltre, la Collectors Edition sarà disponibile solo presso alcuni rivenditori autorizzati.

Vi siete persi il Gameplay Trailer ufficiale? Abbiamo quello che fa per voi:

Il Gameplay Trailer ufficiale di Generation Zero

Sei sempre alla ricerca delle ultime novità sui videogames? Allora dai un’occhiata ai titoli qua sotto:

Seguici su Nerd Pool per le ultime novità!

CORRELATI