Kill la Kill the Game: IF – primo sguardo a Satsuki

Una variante di Junketsu Shinzui esclusiva e dedicata al videogioco di Kill la Kill.

Kill la Kill the Game: IF è il videogioco che tutti i fan dell’anime stanno aspettando per avere un nuovo punto di vista sulla serie attraverso una nuova “modalità storia”. Tra le novità c’è il debutto di una nuova trasformazione di Satsuki Kiryuin.

HDKirin ha pubblicato si Twitter una scansione di una rivista dove possiamo apprezzare la nuova trasformazione Junketsu di Satsuki (come possiamo vedere qui sopra dove abbiamo riportato il tweet).

Si tratta di una variante del suo Junketsu Shinzui, esclusiva e dedicata al videogioco di Kill la Kill. La nuova forma vede un’inversione della sua solita trasformazione Junketsu, con il colore blu scuro domina sul bianco. Insieme con il capovolgimento del colore, gli occhi di Junketsu sembrano molto più grandi e più nitidi rispetto al Junketsu visto nella serie anime originale. Questo progetto originale è stato gestito dal direttore artistico della serie Shigeto Koyama, mentre il character designer dell’anime e il direttore dell’animazione Sushio hanno provveduto all’adattamento del progetto.

Kill the Kill the Game: IF è attualmente programmato per l’uscita quest’anno per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Leggi anche:

CORRELATI