My Hero Academia: nuova immagine fantasy anticipa il capitolo 214

My Hero Academia un nuovo capitolo è in arrivo. Per festeggiare la lettura del capitolo 214, è uscita una bellissima immagine a colori con i nostri eroi preferiti.

L’uscita del capitolo 214 del manga, è previsto per oggi 27 gennaio, ed è stata diffusa un’immagine a colori in due pagine che presenta i protagonisti di My hero Academia in un nuovo look. Puoi verificarlo qui sotto.

Il mangaka della serie Kohei Horikoshi in precedenza ha condiviso una versione del mondo fantasy dei personaggi della serie qualche tempo fa, ed è stata una delle illustrazioni più apprezzate dell’intero manga. Era così popolare che Studio Bones l’ha persino animato la seconda ending della seconda stagione. Questa nuova immagine del mondo fantasy presenta un look del tutto nuovo.

Sebbene Midoriya, Iida, Bakugo e Todoroki, ritornino ad interpretare eroi del mondo fantasy, i loro look sono stati aggiornati per mostrare quanto sono cresciuti nel manga. I nuovi personaggi inclusi Yaoyorozu, Kirishima, All Might, Endeavour e Hawks hanno senso in questa nuova illustrazione perchè dimostra quanto siano stati coinvolti nel manga rispetto all’inizio dell’opera. Il manga con il capitolo 214 si sta dirigendo in una direzione completamente nuova. Specialmente per Midoriya, questo è un inizio!

Leggi anche:

CORRELATI