Naruto: la conferma della fine dell’arco narrativo “Mitsuki”

Una notizia attesa da molti fan di Naruto.

Sono molteplici gli archi narrativi collezionati durante lo svolgimento della serie di Naruto. E ora, dopo molta narrazione di Boruto sull’arco Mitsuki è giunto il momento di farlo volgere alla fine.

Abbiamo iniziato a percepire “venti di chiusura” dopo la recente traduzione di una promo Boruto: Naruto Next Generations pubblicata nel web. Le molte traduzioni fatte concordano tutte sul fatto che l’episodio 91 sarà la chiusura di questo arco narrativo.

“The ‘Mitsuki Disappearance’ arc concludes!! It finally begins, [the] ‘Naruto Shinden’ [arc],” ecco la traduzione in inglese della promo, ad opera di OrganicDinosaur.

E ancora: “With this week’s broadcast, the ‘Mitsuki Disappearance’ arc will conclude, and the story will be breaking into new developments!”

È quindi chiaro anche a chi non mastica bene l’inglese che siamo alla chiusura dell’arco di Mitsuki, e siamo giunti all’inizio di Naruto Shinden. Molti fan saranno felici che dopo molto tempo siamo finalmente giunti a svolta, spesso sui social si è letto di quanto la lunghezza di questo arco narrativo sia stata messa in discussione.

Leggi anche:

CORRELATI