Aquaman: il film con il più alto incasso della DC

Spodestando prepotentemente Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Aquaman è ufficialmente il film DC con il maggiore incasso della casa.
Dopo 6 anni di primato, Batman: Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ha dovuto cedere il posto.

Aquaman è la prima pellicola della nuova “gestione” DC, che sembra aver abbandonato quasi completamente l’universo condiviso, spesso causa di profondi scontenti per i fan.

Nel film con protagonista Jason Momoa si fa riferimento solo in una scena ai film corali usciti precedentemente.

Il record viene apprezzato ancora di più se si pensa che Aquaman è stato il film della DC con il peggiore incasso nella prima settimana.

Aquaman DC Jason Momoa

Le stime, fatte da Mojo, parlano di un incasso totale di circa 1.09 miliardi di dollari. Il Batman di Christian Bale è riuscito a guadagnare “appena” 1.084 miliardi.

Visti gli alti incassi, non sorprende la notizia che, la Warner Bros./DC stia pensando ad un secondo capitolo del film con protagonista Jason Momoa.

Il successo di Aquaman non è stato positivo solo per il re di Atlantide, ma anche per tutti gli altri film della DC. Il vero banco di prova però sarà SHAZAM!, prossimo film in uscita dello studios.

Jason Momoa Aquaman Warner Bros
www.hdnicewallpapers.com

Contestualmente però presto vedremo il secondo capitolo di Wonder Woman e oggi è anche arrivato il primo trailer di un’altra protagonista femminile: Birds of Prey.

La cosa veramente importante però è: a voi è piaciuto il Aquaman? Saresti contenti di un secondo capitolo sul personaggio?

CORRELATI