back to top

Dragon Ball Super: Freezer sta tornando (di nuovo)?

Dragon Ball Super ci sta tenendo sulle spine da giorni, con varie conferme e smentite sulla creazione di una saga per l'anime, ma il film ha creato nuovi dubbi nei fan.

Il nuovo arco narrativo è ambientato dopo Broly, e Goku sarebbe stato convocato per sconfiggere un nuovo nemico, anche se una sua vecchia conoscenza potrebbe fare (di nuovo) una sua apparizione.

Dragon Ball Super

Recentemente, è uscito il nuovo numero di Dragon Ball Super e si è allacciato alla trama di Galactic Prisoner Patrol. Goku e Vegeta hanno compreso il vero obiettivo di Moro, e hanno scoperto che, uno dei tirapiedi di un certo tiranno di nostra conoscenza ha informato il mago dell’esistenza delle Sfere del Drago.

Quando mi trovavo nella Prigione Galattica, uno dei miei compagni prigionieri era un disertore dell’esercito di Freezer, e mi ha raccontato un paio di storie

Queste sono le parole di uno dei prigionieri, al momento del suo colloquio con il poliziotto galattico Jaco, tutto sotto gli occhi vigili di Goku e Vegeta.

Questo ex soldato di Freezer stava cercando un compagno abbastanza forte per trovare le Sfere del Drago. Il caso ha voluto che quel compagno forte fosse proprio Moro, il più cattivo della prigione.

I due saiyan raggiungono Neo-Namec il più in fretta possibile, e sconfiggono Moro per un soffio. Proprio sul pianeta dei guerrieri dalla pelle verde, il disertore di Freezer avrebbe riconosciuto Vegeta.

Ma quindi Freezer ritorna…oppure no?

Per il momento non ci sono altre prove che Moro e Freezer siano collegati, ma sembra che l’Imperatore abbia qualche difficoltà nel tenere unito il suo esercito.

La domanda è quindi una sola: Freezer è l’Imperatore malvagio di cui ci ricordiamo, oppure il suo potere sta lentamente svanendo?

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento qui sotto!

Leggi anche:

Dragon Ball Super: Broly – ci sono altri saiyan nell’Universo?

Dragon Ball Super – Broly: Broly vs Jiren?

“Dragon Ball Super” rivela un tragico segreto dietro il Super Saiyan Broly

CORRELATI