Dragon Ball Game Project Z: ecco il trailer dell’action RPG!

0

Ecco il primo teaser trailer per DRAGON BALL GAME – PROJECT Z , che sarà un action-RPG e disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Numerosi sono i videogiochi che riguardano il mondo di Dragon Ball, tra cui Dragon Ball Dokkan Battle, FighterZ ed il prossimo, tanto atteso, Jump Force.
Si tratta principalmente di fighting game, picchiaduro, mentre qui viene ricercata una nuova tipologia che potrà probabilmente accontentare in generale coloro che vorranno rivivere la storia di una delle saghe animate più conosciute al mondo.

I fans potranno ripercorrere la storia di Goku in Dragon Ball Z come non è stato ancora possibile fare in nessun altro gioco.

Dragon Ball Z action RPG teaser trailer bandai gioco nuovo

Diventerai super saiyan e proteggerai la Terra dai nemici terribili che vorranno conquistarla.

Dragon Ball Game Project Z, il cui titolo definitivo deve essere ancora annunciato, è prodotto da Bandai Namco in partnership con CyberConnect2.

Il gioco (per PC, PlayStation 4 ed Xbox One) includerà il doppiaggio originale giapponese e inglese.
Ulteriori informazioni su questo nuovo titolo verranno svelate nei prossimi mesi.
Non sarà infatti così lunga l’attesa per questo action RPG sul mondo di Dragon Ball Z, perchè è stato dichiarato che verrà rilasciato entro quest’anno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui