back to top

Game of Thrones: Maisie Williams è orgogliosa del lavoro fatto

L'attrice inglese, interprete di Arya Stark, ha rilasciato delle dichiarazioni sull'ultima stagione

Mancano poco più di 3 mesi dalla messa in onda della première di Game of Thrones 8. La serie debutterà, infatti, sulla HBO il prossimo 14 aprile. L’attrice Maisie Williams, interprete di Arya Stark, ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni sull’ottava ed ultima stagione della serie.

“Sarà davvero strano quando sarà finita. Ogni giorno è come fare un passo in avanti ed avvicinarsi al non averla più come parte integrante della mia vita. La gente si avvicinerà a me per strada e dirà: ‘C’eri tu in quella serie?’ E sarà bizzarro. Ma sì, tutte le cose belle devono finire.”

L’interprete di Arya, si è dimostrata davvero orgogliosa della serie e, in particolare, dell’ultima stagione:

“Non so se ci sarà qualcuno davvero soddisfatto, nessuno vuole che finisca. Ma sono davvero orgogliosa di questa stagione conclusiva. Mi sono sempre vergognata di dire una cosa del genere, ma lo sono. Sono davvero orgogliosa di tutto il lavoro che abbiamo realizzato. E sì, per me è il momento giusto per chiudere la storia. Spero che alla gente piaccia.”

Vi ricordiamo che l’ottava ed ultima stagione andrà in onda a partire dal 14 aprile e sarà composta da solo 6 episodi.

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Per saperne di più su Game of Thrones 8, leggi qui:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI