back to top

The Promised Neverland: Sinossi Episodio 4

The Promised Neverland è ormai al suo terzo episodio e aspettiamo con trepidazione il giovedì per guardare l’episodio 4 sulla piattaforma streaming VVVVID. La storia di suspense ha conquistato fan in tutto il mondo e la sinossi per l’episodio 4 promette altri brividi a fior di pelle.

L’episodio 4 di The Promised Neverland avrà il titolo 291045. Anche una sinossi dell’episodio è emersa, l’account twitter di Organic Dinosaur ha girato il testo, che abbiamo a nostra volta tradotto dall’inglese.

Sinossi Episodio 4: 291045 

La battaglia dei cervello per superare in astuzia Isabella è iniziata!! Emma e i suoi compagni sono disorientati dall’esistenza di qualcuno che li sta tradendo!

Emma è turbata quando scopre che c’è un bambino che li ha traditi informando Isabella del loro piano. Norman e Ray si mobilitano anche per scoprire chi li ha traditi. D’altra parte, Isabella convoca Krone per chiederle della situazione in casa…

In che modo Emma e i suoi compagni andranno avanti? Emma vuole avere fiducia nei bambini dell’orfanotrofio. Ascolta il consiglio di Ray e sorveglia Gilda e gli altri.

Emma e Norman sono più intenzionati che mai di fuggire dalla casa con i loro fratelli. La rivelazione di una talpa ha fatto saltare il piano della coppia, ma Emma non è sicura su come scoprire il traditore. Spetta a Emma mettere il cervello al lavoro per trovare il colpevole, ma l’idea che il traditore sia uno dei suoi fratelli è troppo da sopportare… Chi sarà la talpa?

Leggi anche:

CORRELATI