back to top

Tutti gli stili di Goku

Uno degli animatori di Dragon Ball Super, Yuya Takahashi, da grande fan della serie, ha unito in un unico sketch tutti gli stili di Goku.
Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball Super. Goku negli anni ha avuto a che fare con diversi disegnatori che ne hanno caratterizzato i tratti nel loro stile.

Come molti artisti usano fare, Yuya Takahashi ha provato a riprodurre gli stili più famosi del nostro eroe Saiyan.
Lo sketch parte dalla più recente rappresentazione di Goku nel film Dragon Ball Super: Broly, passando ai tratti più spigolosi di Dragon Ball Z fino alla forma più serafica di Dragon Ball GT. Viene proposta anche una versione di Goku Super Saiyan God, dove la sua corporatura risulta più minuta rispetto alle altre.

Takahashi è uno tra gli animatori più famosi del franchise. Le sue scene sono tra le più apprezzate dai fans e questo è comprensibile grazie anche alla versatilità del suo stile.
Anche in Dragon Ball Super: Broly ha contribuito ad una delle animazioni più belle riguardanti proprio il nostro buon Goku.

Se mai la Toei decidesse di continuare in futuro la storia di Dragon Ball Super, Takahashi sarebbe sicuramente un elemento fondamentale nel team di animatori.

Per il momento dobbiamo accontentarci delle entusiasmanti animazioni del film, che tra un mese vedranno luce anche nei cinema italiani.

Siete curiosi di vedere la mano di Takahashi sul grande schermo? Noi di Nerdpool non vediamo l’ora!

Leggi anche:

CORRELATI