back to top

Black Panther 2: Killmonger potrebbe essere presente

Vediamo come potrebbe tornare in "vita"

Qualche tempo fa era iniziata a girare su internet la teoria di un possibile ritorno di Killmonger nel secondo film di Black Panther.

La notizia però sembrava più che altro essere una fan theory, senza vere basi. Ora però qualcosa o meglio qualcuno da alito alla teoria.

Durante un’intervista è stato chiesto all’attrice Angela Bassett, attrice di Ramonda, madre di T’Challa, se sarebbe stata presente in Black Panther 2.

Black Panther

La risposta ha lasciato spiazzati tutti i fan Marvel. L’attrice non ha risposta solo per lei ed ha dichiarato che:

“Si esatto, puoi dirlo forte, io ci sarò! Ci saremo tutti compreso Michael B. Jordan

La possibilità di rivedere Killmonger quindi sta diventando molto più forte e concreta.

Black Panther Marvel

Ma come potrebbe la Marvel riportare in vita il personaggio che abbiamo visto morire in Blackpanther dopo lo scontro con T’Challa?

La teoria più plausibile parla di un ritorno di Killmonger come una visione. Già in Black Panther, T’Challa, in un momento di crisi, aveva ricevuto la visita del padre, morto in Civil War, che indicava al re del Wakanda la strada da seguire.

Non è da escludere inoltre la possibilità di vedere Michael B. Jordan in un flashback del protagonista del film.

Black Panther Killmonger

Non dobbiamo però dimenticare che Black Panther 2 sarà ambientato nella quarta fase del Marvel Cinematic Universe, e quindi dopo gli eventi di Endgame. Plausibile quindi sarebbe anche il ritorno di Killmonger in seguito ad un viaggio del tempo degli Avengers sopravvissuti agli eventi di Infinity War.

Per il momento però non sappiamo dirvi molto altro sul futuro del personaggio. La Marvel per il momento si gode la nomination del suo film agli Oscar e non ha rilasciato dichiarazioni.

CORRELATI