Dragon Ball Super: Broly – il mistero dei vestiti di Broly

Dragon Ball Super: Broly ha reso canonico il grosso saiyan, il preferito di molti membri del fandom di DB, con un restyling completo che va dalla personalità fino all’abbigliamento: tutto frutto della sapiente mano di Akira Toriyama. Anche se scoprirete la spiegazione di alcuni cambiamenti durante il film, rimangono ancora due o tre cose avvolte dal mistero.

Il vestito di Broly bambino

Uno di questi misteri riguarda proprio il look di Broly da bambino. L’utente Twitter InfernoDBZ ha notato che il piccolo saiyan indossava dei pantaloncini corti sotto l’armatura, mentre dopo l’arrivo sul pianeta Vampa la tuta del piccolo si allunga fino a coprirgli tutte le gambe. Molti di noi non ci avrebbero nemmeno fatto caso, ma InfernoDBZ è voluto andare più a fondo nella faccenda.

Dal momento che manca un mese alla proiezione di Dragon Ball Super: Broly, cercherò di essere il più vaga possibile per non rovinarvi la sorpresa. InfernoDBZ ha scoperto che dopo la morte di Beets (uno dei saiyan sopravvissuti) sul pianeta Vampa, Paragas avrebbe levato la parte inferiore della sua tuta per dornarla al figlio Broly: ecco spiegato il cambio dei pantaloni!

Il mistero della pelliccia verde

Molti di noi avranno notato che Broly porta una specie di pelliccia verde, intorno alla vita, ma nessuno è riuscito a spiegare cosa potesse essere.

Dragon Ball Super: Broly
Il costume di Broly adulto

Tralasciandovi tutti i dettagli spoiler che scoprirete in sala, possiamo dirvi che quella è veramente una pelliccia e appartiene al migliore amico d’infanzia di Broly, il mostro verde Bah. Anche se non sappiamo ancora la storia di Broly e Bah, è sorprendete pensare che il grosso saiyan, ricordato per la sua follia distruttrice, fosse così legato ad un animale da portarne un ricordo addosso.

Io stessa non ho voluto leggere gli spoiler su Broly e Bah, ma credo che questo film mi farà piangere. E voi cosa ne pensate? Piangereste per Dragon Ball? Lasciateci un commento qui sotto!

Leggi anche:

Dragon Ball Super: Broly – Annunciati i doppiatori italiani ufficiali!

Dragon Ball Super: Freezer sta tornando (di nuovo)?

Dragon Ball Super: meglio il nuovo o il vecchio Broly?

CORRELATI