PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly – il mistero dei vestiti di Broly

Dragon Ball Super: Broly ha reso canonico il grosso saiyan, il preferito di molti membri del fandom di DB, con un restyling completo che va dalla personalità fino all’abbigliamento: tutto frutto della sapiente mano di Akira Toriyama. Anche se scoprirete la spiegazione di alcuni cambiamenti durante il film, rimangono ancora due o tre cose avvolte dal mistero.

Il vestito di Broly bambino

Uno di questi misteri riguarda proprio il look di Broly da bambino. L’utente Twitter InfernoDBZ ha notato che il piccolo saiyan indossava dei pantaloncini corti sotto l’armatura, mentre dopo l’arrivo sul pianeta Vampa la tuta del piccolo si allunga fino a coprirgli tutte le gambe. Molti di noi non ci avrebbero nemmeno fatto caso, ma InfernoDBZ è voluto andare più a fondo nella faccenda.

Dal momento che manca un mese alla proiezione di Dragon Ball Super: Broly, cercherò di essere il più vaga possibile per non rovinarvi la sorpresa. InfernoDBZ ha scoperto che dopo la morte di Beets (uno dei saiyan sopravvissuti) sul pianeta Vampa, Paragas avrebbe levato la parte inferiore della sua tuta per dornarla al figlio Broly: ecco spiegato il cambio dei pantaloni!

Il mistero della pelliccia verde

Molti di noi avranno notato che Broly porta una specie di pelliccia verde, intorno alla vita, ma nessuno è riuscito a spiegare cosa potesse essere.

Dragon Ball Super: Broly
Il costume di Broly adulto

Tralasciandovi tutti i dettagli spoiler che scoprirete in sala, possiamo dirvi che quella è veramente una pelliccia e appartiene al migliore amico d’infanzia di Broly, il mostro verde Bah. Anche se non sappiamo ancora la storia di Broly e Bah, è sorprendete pensare che il grosso saiyan, ricordato per la sua follia distruttrice, fosse così legato ad un animale da portarne un ricordo addosso.

Io stessa non ho voluto leggere gli spoiler su Broly e Bah, ma credo che questo film mi farà piangere. E voi cosa ne pensate? Piangereste per Dragon Ball? Lasciateci un commento qui sotto!

Leggi anche:

Dragon Ball Super: Broly – Annunciati i doppiatori italiani ufficiali!

Dragon Ball Super: Freezer sta tornando (di nuovo)?

- Advertisement -

Dragon Ball Super: meglio il nuovo o il vecchio Broly?

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

DRAGON BALL SUPER: BROLY – ROMANZO: IN ARRIVO A MARZO!

Dopo l’enorme successo di DRAGON BALL SUPER: BROLY – uscito a febbraio 2019 nei...

DRAGON BALL SUPER: BROLY – il romanzo targato Star Comics

Dragon Ball Super: Broly, lo scorso anno il nuovo film di Dragon Ball incentrato...

DRAGON BALL SUPER BROLY – ANIME COMICS: dal grande schermo al fumetto

Uno sconosciuto saiyan dotato di un immenso potere ancora dormiente sta per irrompere sul...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

La steelbook di Dragon Ball Super: Broly è il titolo più venduto della settimana

Dopo il grandissimo risultato cinematografico, Dragon Ball Super: Broly continua a riscuotere un incredibile successo. La versione Steelbook del film, disponibile dal 20 giugno in edizione Ultra...

Dragon Ball Super: Broly arriva in home video il 20 giugno 2019

Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche, dove ha registrato un incasso pari a 2.458.635 milioni di euro, Dragon Ball Super: Broly arriva finalmente...

Nerdpool.it incontra Barbara Bignami – Dragon Ball e muscoli

Le Palle del Drago, la nuova rubrica di Nerd Pool, incontra gli artisti del mondo Dragon Ball! Bentrovati amici e amiche! Fino...

Dragon Ball Super: danza della fusione per Kale e Caulifla!

Dragon Ball Super ha esaudito il sogno di molte fan (tra cui io stessa), di vedere delle combattenti saiyan forti e determinate che non...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI