Gli autori di Sword Art Online ospiti al Romics 2019!

Fan di Sword Art Online gioite perché potrete incontrare gli autori della vostra serie preferita al Romics 2019 di questa primavera! Questa mattina infatti J-POP Manga ha annunciato sui suoi social media che Reki Kawahara e abec, i creatori di Sword Art Online saranno loro ospiti alla XXV edizione di Romics, in programma dal 4 al 7 aprile 2019.

Degli altri ospiti davvero sorprendenti che si vanno ad aggiungere agli altri già annunciati da J-POP Manga, ossia Tetsuya “Prophecy” Tsutsui che sarà a Be Comics (Padova, 23-24 marzo) e Akihito “Made in Abyss” Tsukushi presente al Comicon di Napoli (25-28 aprile).

Qui di seguito il video annuncio di J-POP Manga:

https://www.facebook.com/JPopManga/videos/445458692660787/

Gli autori di Sword Art Online

Reki Kawahara, scrittore e sceneggiatore, ha scritto la prima light novel della serie di SAO nel 2009. I suoi romanzi gli hanno permesso di vincere premi e sono stati adattati in manga, anime televisivi (la terza stagione è in corso in questi giorni) e cinematografici e videogame. A Romics sarà insignito del prestigioso Romics d’Oro.

Abec è il character designer e creatore grafico dei personaggi del mondo di SAO, e le sue illustrazioni impreziosiscono i volumi della serie, e come special guest della fiera incontrerà per la prima volta le migliaia di fan italiani.

Sword Art Online racconta le vicende di Kazuto “Kirito” Kirigaya, giovane videogiocatore online che in un futuro prossimo sperimenta le prime realtà virtuali MMORPG, tecnologia che riserva però anche molti rischi e più di una volta mettono in pericolo la vita del ragazzo e degli amici con cui condivide mondi online… Sia la serie di light novel che quella manga sono arrivate, qui in Italia, all’arco Project Alicization, portato sugli schermi recentemente dalla terza stagione dell’anime.

Verrano prossimamente rivelati tutti gli appuntamenti dei due autori e le modalità per le signing session. Intanto diteci quanto siete contenti di questa notizia e se andrete al Romics per incontrare Reki Kawahara e abec!

CORRELATI