spot_imgspot_img

Hobbs & Shaw: il trailer sarà mostrato al Super Bowl LIII

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Qualche ora fa, Dwayne “The Rock” Johnson è tornato su Instagram con nuove notizie a proposito di Hobbs & Shaw. L’attore ha condiviso due nuove immagini tratte dal backstage del film e ha poi annunciato che il primo trailer arriverà durante il Super Bowl LIII, che si svolgerà domenica 3 febbraio.


La pellicola, spin-off di Fast & Furious, racconterà le vicende dei personaggi interpretati da The Rock e da Jason Statham. Il primo è Luke Hobbs, un agente dei servizi segreti diplomatici, mentre il secondo, Deckard Shaw, è uno spietato assassino.


Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, arriverà nelle sale americane il 2 agosto.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il trailer del film? Fatecelo sapere nei commenti.

Quali trailer vedremo al Super Bowl? Qui le nostre supposizioni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: