PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Resident Evil 2: un personaggio nascosto tra i file del gioco

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un forum ha rivelato un personaggio segreto in Resident Evil 2, subito dopo la news dell'imminente DLC in uscita a febbraio da parte di CAPCOM.

Dopo i primi giorni successivi al rilascio, Resident Evil 2 si candida ad essere uno dei best sellers del 2019. I commenti positivi fioccano ed i gamers sono soddisfatti. Ma le sorprese non finiscono qui.

Chi è il personaggio segreto

Infatti, secondo quanto riportato dal forum Resident Evil Modding, all’interno dei file del gioco è stato scoperto un personaggio nascosto, “perfettamente giocabile”. Si tratta di Chris Redfield con i vestiti usati in Resident Evil 7: Biohazard! Il forum ha pubblicato immediatamente la notizia ed ha lasciato stupefatti i proprio followers.

Chris Redfield
Chris Redfield in azione su Resident Evil 2

C’è da precisare il “perfettamente giocabile” scritto poco fa. In realtà Chris sembra in forma smagliante, ma ha ancora qualche difetto che, ovviamente, non è stato sistemato. Comprensibile, dato che non doveva essere un personaggio visibile in Resident Evil 2. Ma si sa, quando i fan sono anche bravi a smanettare con i file dei giochi, le sorprese non mancano mai.

Il nuovo DLC Free-To-Play

Da poco inoltre CAPCOM ha rilasciato la news relativa a un DLC free-to-play di Resident Evil 2 dal titolo “The Ghost Survivors” dove potremo impersonare tre nuovi personaggi. Uno di questi è un militare e molti hanno ipotizzato che possa essere proprio Chris Redfield, il che collegherebbe le storie in qualche modo ancora da scoprire.

Che sia stata una trovata di CAPCOM per alimentare l’hype di Resident Evil 2? O forse si tratta solo di un personaggio di test lasciato lì per errore? Probabilmente le prime risposte le avremo il 15 febbraio 2019, data di uscita di “The Ghost Survivors“.

Se ti piace Resident Evil 2, dai un’occhiata anche a questi articoli:

Continua a seguirci su Nerd Pool per rimanere aggiornato sulle ultima novità!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi, il trailer di lancio

Dopo diversi mesi di attesa giunge finalmente per i possessori di Assassin's Creed Valhalla...

Street Fighter V Summer Update: arrivano Luke, Oro e Akira!

Annunciato la scorsa notte durante il programma digitale di Capcom “Street Fighter V Summer Update...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Recensione

Monster Hunter è una serie con una lunga tradizione di difficoltà nell'apprendimento soprattutto per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Great Ace Attorney Chronicles: disponibile da oggi!

The Great Ace Attorney Chronicles porta su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam curiose avventure, testimoni stravaganti e deliziose deduzioni. Il gioco è disponibile in...

Monster Hunter Rise: annunciata la collaborazione di luglio

Lo scorso marzo Capcom ha rilasciato Monster Hunter Rise (qui la nostra recensione), e da quel momento è stato aggiornato costantemente. Durante aprile e...

The Witcher 3: in arrivo nuovi DLC ispirati alla serie Netflix

Ieri sera si è tenuta la WitcherCon, evento online trasmesso in streaming ed incentrato sulle novità legate all'universo narrativo creato da Andrzei Sapkowski: tra...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, pubblicati nuovi trailer e roadmap post-lancio

Manca ormai pochissimo all'uscita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, e il producer della serie Ryozo Tsujimoto, e il Director Kenji Oguro hanno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img