She-Ra e le Principesse guerriere, data di uscita della seconda stagione

She-Ra e le Principesse Guerriere,  Netflix ha annunciato che la serie a cartoni animati è stata rinnovata per la seconda stagione!

La developed series, Noelle Stevenson, ha condiviso la notizia del rinnovo sui suoi account social. La data di uscita per la seconda stagione il 26 aprile!!

Verso la fine del 2017, Netflix ha annunciato il reboot, con la fumettista Noelle Stevenson vincitrice del premio Eisner, come showrunner. La serie riprende le avventure del personaggio degli anni ’80 She-Ra, che faceva parte dell’universo Masters of the Universe. Nello specifico era la sorella perduta di He-Man. Nella serie di reboot di Netflix, la storia delle origini di Adora è ben diversa.

Sinossi

Adora è un’orfana cresciuta da Hordak, il tiranno che governa il pianeta Etheria attraverso la sua malvagia Orda. Ed è stata cresciuta per diventare la miglior guerriera. Tuttavia, mentre Adora si è distinta nell’addestramento, la sorella adottiva Catra hanno lottato sotto la tutela di Shadow Weaver. Tutto cambia quando Adora trova una spada magica nei Boschi e con il suo potere diventa She-Ra, la Principessa del Potere. Con i suoi amici Glimmer e Bow, Adora si allena per padroneggiare i poteri di She-Ra e unire le principesse di Etheria per affrontare la malvagia Orda.

Come proseguiranno le avventure di She-ra nella 2 stagione?

Leggi anche:

CORRELATI