back to top

Star Wars: Episodio IX – Niente trailer al Super Bowl

Secondo i maggiori siti americani. La Disney però si è ancora espressa

Qualche giorno fa vi avevamo comunicato la lista dei possibili trailer che sarebbero stati trasmessi al LIII Super Bowl. Fra questi figurava anche quello di Star Wars, come riportato dai maggiori siti americani.

Oggi però nuove indiscrezioni affermano che il trailer di Star Wars: Episodio IX non sarà presente alla manifestazione sportiva più importante degli States.

Molti altri trailer saranno presentati al Super Bowl, come per esempio quello del primo spinoff della saga di Fast & Furious.

Star Wars Episodio IX Super Bowl

Difficilmente i film in uscita quest’anno potranno competere con il nono episodio della saga, fatta eccezione per Endgame. Lo stesso Abrams aveva annunciato che ci sarebbero state notizie in più sul nuovo capitolo della saga a Febbraio. Tutto questo aveva portato i fan di Guerre Stellari a credere di vedere il trailer di Episodio IX al Super Bowl, proprio com’era successo con SOLO.

A riportare la possibile assenza del trailer di Star Wars è Deadline, anche se non c’è stata nessuna conferma o smentita da parte della Disney.

C’è però da ricordare che i trailer dei precedenti film della saga sono arrivati in occasione dello Star Wars Day, mentre solamente SOLO ha ricevuto il suo trailer in occasione del Super Bowl.

CORRELATI