KH Union χ[Cross]: in palio un KeyBlade per KH3

Kingdom Hearts Union χ[Cross] è disponibile sui dispositivi Amazon e Square Enix mette a disposizione un fantastico premio per chi ha acquistato KH3.

Poco dopo l’uscita di Kingdom Hearts 3 in tutto il mondo su PS4 e Xbox One, Square Enix lancia un’altra novità. Infatti ha annunciato che il gioco per dispositivi mobili Kingdom Hearts Union χ[Cross] sarà utilizzabile anche sui dispositivi Amazon.

Un bel passo avanti per Square Enix, che aggiunge altri devices a quelli su cui già si può trovare un titolo della serie. L’app è infatti disponibile su Amazon Appstore e tablet Amazon Fire. Inoltre, vi ricordiamo che Kingdom Hearts Union χ[Cross] è disponibile anche su App Store e Google Play.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per far capire a tutti i fan di Kingdom Hearts che KH Union χ[Cross] non è un titolo di contorno, Square Enix ha inserito una novità per celebrare l’uscita di Kingdom Hearts 3. Infatti, in KH Union χ[Cross] sarà possibile ottenere il KeyBlade “Luce stellare” da poter utilizzare in Kingdom Hearts 3. Sarà necessario ottenere determinati punteggi all’interno dei minigiochi del Regno classico per vincere l’ambito gadget.

Tutto sommato, un bel regalo ed un motivo in più per provare KH Union χ[Cross], dove i giocatori potranno partire per nuove, emozionanti avventure nei mondi Disney e Pixar.

KH Union χ[Cross]
KH Union χ[Cross]

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

Seguici su Nerd Pool e non perderti le novità!

CORRELATI