back to top

My Hero Academia: Capitolo 214 Midoriya VS Shinso [Spoiler]

My Hero Academia, nel capitolo 214 continua l’allenamento congiunto tra gli studenti delle Classi 1-A e 1-B. Finalmente assistiamo alla resa dei conti tra Midoriya e Shinso.

Dopo che Midoriya ha sconfitto Shinso durante il Festival dello Sport, quest’ultimo si è preparato in segreto e potrebbe essere in procinto di entrare nel Corso da Eroe. Ma per farlo, ha bisogno di portare a termine la battaglia con Midoriy che prende ufficialmente il via nel capitolo 214.

Attenzione SPOILER capitolo 214 My Hero Academia

Negli ultimi capitoli del manga, Midoriya e Shinso hanno aspettato per dare il via alla rivincita, visto che i loro gruppi si sono scontrati l’uno contro l’altro. Ma è stato rimandato al capitolo 214 a causa del One For All fuori controllo. Fortunatamente, Uraraka e Shinso hanno aiutato Midoriya a tenere sotto controllo il suo nuovo inaspettato Quirk. Inoltre, Shinso si è allenato molto per prendersi la rivincita contro Midoriya.

Nel Capitolo 214 di My Hero Academia, questa rivincita inizia a causa del professor Aizawa che permette loro di continuare il test nonostante i problemi di Midoriya con il suo Quirk. Midoriya e Shinso vogliono ancora combattere, e Midoriya raggiunge Shinso grazie all’aiuto del Quirk Gravità di Uraraka. Quando Shinso tenta di aiutare Monoma, Midoriya si aggrappa alle bende di tessuto vincolante di Shinso.

Shinso, pronto a contrattaccare, usa le sue bende per legare i tubi d’acciaio per abbattere Midoriya. Tuttavia, Deku usa la sua stranezza Blackwhip appena sbloccata per catturarli nell’aria. Il capitolo 214 giunge alla fine prima di scoprire la reazione di Shinso.

Shinso, anche se sconfitto da Midoriya durante il Festival dello sport, lo usava come esperienza di apprendimento per dimostrare che può essere un eroe attraverso lavoro e pratica. Aizawa gli ha insegnato come usare le lunghe bendi di stoffa dandogli il modo di combattere come un eroe, se riuscisse a sconfiggere Midoriya dimostrerà quanto è maturato e che merita di entrare nel corso degli eroi.

Leggi anche:

CORRELATI