PS Plus

Come ogni mese, anche a febbraio regali in arrivo per i possessori di PS Plus. L’abbonamento della PS4 ogni mese garantisce dei giochi gratis a chi lo possiede. Alcuni di questi titoli sono dei veri e propri best sellers, altri invece sono più ricercati e meno conosciuti ma altrettanto belli.

Questo mese PS Plus, tra gli altri giochi, mette a disposizione due titoli con la T maiuscola. Parliamo di due giochi che vi terranno inchiodati alla console per ore. I giochi mensili di febbraio, infatti, sono For Honor e Hitman – Serie 1.
In For Honor potremo scegliere se essere un Cavaliere, un Vichingo o un Samurai e sfidare i nostri rivali in sanguinose battaglie. Potremo anche affrontare la modalità storia per migliorare le nostre capacità, ma è sicuramente la modalità online che ha reso For Honor un titolo particolarmente appetibile.
Se invece preferite le armi da fuoco alle lance, Hitman è quello che fa per voi. Su PS Plus tutta la prima stagione della serie a vostra disposizione per esibirvi in assassinii di alto profilo, sfoggiando tutta la vostra creatività accompagnata da un’arsenale che può variare dalla pistola al veleno.

Non vi resta che mettere nella vostra Libreria questi due titoli e giocarci gratuitamente grazie a PS Plus.

PS Plus febbraio
I giochi PS Plus di febbraio

Ti è piaciuto l’articolo? Allora dovresti dare un’occhiata anche a questi:

Seguici su Nerd Pool e mantieniti allineato con le ultime novità!

Scrivi qui il tuo commento...