Super Dragon Ball Heroes: quale sarà il destino di Goku?

Cosa riserverà il destino al nostro amato Goku?

L’ultimo arco di Super Dragon Ball Heroes ha scatenato una guerra tra gli universi con i misteriosi nuovi nemici della Core Area.  Il tutto si inasprisce con la scomparsa di Goku dopo la fine di Prison Planet ed i fan sono rimasti un tantino delusi e sorpresi.

Con la dipartita di Goku durante l’ultimo arco narrativo ( Prison Planet), mostrata alla fine del sesto episodio della serie animata promozionale, si sviluppano nuovi dettagli sul destino del Saiyan dal cuore puro e sul prossimo conflitto universale.

Come tradotto da @Cipher_db su Twitter, emerge un nuovo dettaglio per l’Universal Conflict arc  che prende in gran considerazione la posizione di Goku:

“Battaglie senza precedenti sono destinate a svolgersi tra i guerrieri più forti di ogni universo e con i malefici combattenti della Core Area! Quale sarà il destino di Goku, che è riuscito a raggiungere l’Ultra Instinto e sconfiggere Cumber (Kanba), ma è stato coinvolto nell’esplosione del Pianeta Prigione? “

Goku Ultra Istinto vs. Cumber (Kanba)

Non abbiamo una risposta certa riguardo alla sopravvivenza di Goku (che potrebbe essere una possibilità reale considerando che ne abbiamo un secondo in questa serie), ma una conferma del fatto che è realmente rimasto coinvolto nell’esplosione del Pianeta Prigione.

Alla fine dell’episodio 6 della serie promozionale, giungono i guerrieri della Core Area (con un rinato Zamasu al seguito) per portare via Cumber (Kanba), il malvagio Saiyan.

Mentre Goku si stupisce per la comparsa del nuovo Zamasu, il Pianeta Prigione comincia a sgretolarsi e l’ultima battuta del sesto episodio lo vede urlare mentre esplode. Non compare nella puntata successiva e quindi il suo triste fato sembra apparentemente confermato. Tuttavia,i fan del franchise sono al corrente che il buon Saiyan sa sempre come trovare una via di fuga dai pianeti che stanno per distruggersi. La speranza di saperne di più sul destino di Goku sarà sicuramente esaudita man mano che la serie andrà avanti.

Zamasu da Super Dragon Ball Heroes

Se non siete a conoscenza di questo gioco arcade, Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento di digital cards e il più alto nella scena arcade per digital cards in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fan service mai visti nella serie originale.

L’episodio 8 dell’anime è attualmente in programma per un rilascio a fine Febbraio ed è intitolato Invasion of the Ultimate, Worst Warriors! Universe 6 Demolished!” Di seguito la sinossi: 

Trunks e gli altri affrontano una dura battaglia contro i feroci attacchi combinati di Oren e Kamin. Nel mezzo del combattimento, appare Hearts, un guerriero dei Core Area e rivela il suo piano malvagio.”

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI