Warner Bros e il Giappone: in arrivo un nuovo film anime

Sorprendentemente Warner Bros è uno dei maggiori distributori di produzioni anime in Giappone, e presto un nuovo diamante si aggiungerà alla loro collezione.

Warner Bros

E’ stato annunciato che tra pochissimi giorni scopriremo il nuovo film anime della Warner Bros, e ci sarà un padiglione dedicato alla prossima AnimeJapan convention a marzo.

Il padiglione si chiamerà Warner Brothers Film New Film Stage Event e farà il suo debutto il 23 Marzo 2019. Il nuovo progetto Warner sarà annunciato a Febbraio durante un altro evento, mentre i dettagli su personaggi e trama verranno forniti durante l’AnimeJapan.

Nonostante l’Internet sia più veloce della luce nel cercare indiscrezioni, non esistono indizi che portino ad un progetto piuttosto che ad un altro, soprattutto pensando che Warner Bros è il distributore di tanti anime di successo come Le Avventure di JoJo ,Mob Psycho 100, Pokemon e Batman Ninja.

Anche se il progetto potrebbe essere legato a delle produzioni precedenti, non possiamo escludere che qualcosa di inedito stia bollendo in pentola. Grazie al cielo, oggi è il 30 Gennaio e non dovremo attendere ancora a lungo, per sapere cos’ha in serbo per noi Warner Bros!

Leggi anche:

Barbie: il live-action è confermato con Margot Robbie

Dragon Ball Super – Cosa ci si aspetta dal franchise?

Aquaman: rilasciato un nuovo video promo su Black Manta.

CORRELATI