This Is Us: Una famiglia a cui fare riferimento?

I nuovi episodi della terza stagione sono in onda su Fox Life

Rieccoci a parlare di un’altra famiglia americana, ma questa volta non si tratta di una serie comedy come potrebbero essere i Simpson, Griffin o Modern Family. Anzi oggi parliamo di una serie che è esattamente all’opposto delle serie sopraelencate. This Is Us è stata in grado di ritagliarsi una grossa fetta di pubblico grazie alla veridicità della serie.

Ogni famiglia è unica, con i suoi litigi e le proprie avventure, ed è proprio per questo che This Is Us vuole raccontare. Un po’ come i Simpson, la serie riprende le vicende della famiglia Pearson unendo più linee temporali.

Proprio per questo nella terza stagione di This Is Us rivedremo personaggi morti nella precedente stagione.
Nei vari episodi vedremo anche una forte critica sociale, che è un po’ che quello che la serie, in onda su Fox Life, vuole fare.

This Is Us Fox Life Pearson

L’analisi di una famiglia tipica americana, che ci sembra così lontana dal nostro modello di nucleo familiare, in realtà ci permette di comprendere rapidamente dei dettami che sono universali per tutti.

La serie non ha caso in Italia viene trasmessa da Fox Life, ma in negli States, This Is Us, viene trasmessa dalla NBC, la più grande rete radiotelevisiva statunitense.

Ancora una volta, con la sua terza stagione che riprende gli argomenti trattati nella seconda stagione, sarà in grado di emozionarvi, stupirvi e farvi riflettere.

I 18 episodi della terza stagione delle vicende della famiglia Pearson sono e saranno trasmessi nuovamente da Fox Life.

CORRELATI