spot_imgspot_img

Big Mouth: Un San Valentino mostruoso – Il trailer dello speciale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Al cuor non si comanda. Dall’8 febbraio. Solo su Netflix.

Netflix ha rilasciato, pochi minuti fa, il trailer dello speciale di Big Mouth dal titolo “Un San Valentino mostruoso“. Trovate il video direttamente in copertina.

La terza stagione di Big Mouth su Netflix

Vi ricordiamo che Netflix già comunicato che ci sarà una terza stagione. I nuovi episodi dovrebbero arrivare sulla piattaforma streaming entro fine anno (qui il nostro articolo con l’annuncio ufficiale).

Netflix: Big Mouth con lo speciale di san valentino dall'8 febbraio

Cosa ne pensate del trailer di questo speciale di San Valentino? Quanto attendete la terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: