PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super è pronto ad unirsi a Heroes?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A Marzo 2019 sarà un anno che Dragon Ball Super è terminato, ma questa era solo la punta dell’iceberg di tutte le novità dragonballiane uscite nel 2018: il proseguimento nel manga di Super, il nuovo film di Broly, vari videogiochi e lo spin-off Dragon Ball Super Heroes.

Dragon Ball Super

Nato come pubblicità dell’omonimo gioco di carte, Dragon Ball Super Heroes ha riscosso parecchio successo tra i fan della serie animata ed è passato al suo secondo arco narrativo, in cui sei super cattivi hanno dato l’inizio ad un piano diabolico e singolare: sterminare le divinità del multiuniverso.

Ahimè Dragon Ball Super Heroes non è ancora canonico, ma alcuni attenti fan hanno notato come alcune novità di Dragon Ball Super si potessero legare con la serie promozionale. All’interno del manga, infatti, è già arrivato un nuovo super cattivo: Moro, il mangiatore di pianeti.

Questo anziano alieno ha l’obiettivo di riacquistare i suoi antichi poteri mediante le Sfere del Drago, e sembra fosse stato una seria spina del fianco per gli Dei.

Per questo motivo, l’arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica potrebbe legarsi a doppio filo con la seconda saga di Dragon Ball Super Heroes. Dal momento che Goku e compagni sono alla perenne ricerca di nuovi nemici, sempre più forti, un conflitto universale ci sembra l’ideale per saziare l’appetito dei saiyan!

E voi cosa ne pensate? Sarebbe interessante vedere le due saghe unirsi? Non vi nascondo che vorrei la canonizzazione di molti personaggi interessanti di Heroes, come il misterioso Kamba!

Leggi anche:

Dragon Ball Super: Broly – nuovi dettagli sulla mamma di Goku

Dragon Ball Super: Broly – ecco il trailer in inglese di Gogeta

In Cina è stata effettuata la prima chiamata in 5G

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di...

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  08 Giugno...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 07 Giugno –...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 01 Giugno – 07 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 01 Giugno –...
spot_img