back to top

FIFA Ultimate Team: ecco gli Headliners

FUT ha introdotto gli Headliners, una nuova serie di carte speciali che serviranno a potenziare le squadre dei videogiocatori della nota modalità di FIFA.

Una nuova collezione di carte speciali è disponibile da oggi su FIFA Ultimate Team. Come le altre, anche questa serie di carte vi permetterà di ottenere alcuni dei migliori giocatori in circolazione, permettendovi di potenziare la vostra squadra. Si tratta degli Headliners, ossia alcuni dei migliori giocatori della prima metà di stagione.

Al contrario della maggiore parte delle serie di carte speciali di FUT, queste hanno una particolarità. Infatti, come le passate Ones To Watch, anche gli Headliners avranno carte dinamiche. Ma cosa vuol dire?
In pratica, le statistiche della carta non saranno fisse, ma miglioreranno in base all’inserimento dei giocatori nelle serie di carte In-Form (TOTW, Record Breaker, ecc…). In particolare, sarà garantito un overall superiore sempre di un punto rispetto alla carta In-Form più alta ottenuta da qui fino al termine della stagione.

Poco chiaro? Facciamo un esempio. Paul Pogba ha ottenuto nella sua ultima carta In-Form un overall di 89. Quindi la carta di Pogba Headliners partirà da 90 e ci rimarrà fino a fine stagione. Se Pogba nelle prossime settimane dovesse ottenere una carta In-Form ad esempio di 90, allora la vostra carta Headliners aumenterà automaticamente a 91, e così via. Questo vi permetterà di avere sempre la versione più in forma del vostro giocatore fino a fine stagione.

Ma chi sono gli Headliners? Oltre a Pogba, troviamo gli “italiani” Alex Sandro, Suso, Skriniar e Duván Zapata (quest’ultimo davvero in forma con 20 gol in 29 partite ufficiali). Ecco tutti gli Headliners:

Headliners FUT
Gli Headliners di FUT

Ti è piaciuto l’articolo? Potresti provare a leggere anche questi:

Seguici su Nerd Pool per continuare a rimanere aggiornato!

CORRELATI