back to top

Game of Thrones: Lena Headey rivela quale attore ha pianto di più durante la stagione finale

Il Sundance Film Festival è in pieno svolgimento e attori e cineasti sono là fuori a promuovere una serie di progetti imminenti tra loro anche Cersei Lannister

Mentre promuoveva il suo film in uscita, Fighting With My Family, Lena Headey (Cersei Lannister), è stata inevitabilmente interrogata da MTV News sull’imminente stagione finale di Game of Thrones.


“Qual è stata la tua emozione leggendo la sceneggiatura finale?”, Ha chiesto MTV.

“Abbiamo avuto una grande lettura corale”, ha spiegato. “È stato molto emozionante dire addio a tutti. Sono passati nove anni. Ma non posso dire altro. Non posso dire come mi sono sentita.”

“Puoi dire chi ha gridato di più?” chiede sempre MTV.

“Direi che Kit [Harington] ha gridato di più”, ha rivelato. “È davvero oltre ogni emozione.”

Non sorprende la risposta che ha dato Lena Headey considerato quello che Game of Thrones ha combinato al povero Jon Snow. In una recente intervista con InStyle, Sophie Turner (Sansa Stark) ha rivelato che il cast ama “prendersela con lui” per il suo amore per i suoi capelli.

Durante l’intervista a MTV News, Lena Headey è stata raggiunta dal suo co-protagonista in Fighting With My Family, Nick Frost (Shaun of the Dead, Attack the Block), e l’intervistatore era curioso di sapere se lei gli avesse fatto capire come finisce la serie.

“Sì, lo sa. È la prima persona che ho chiamato”, risponde lei scherzandoci su.

“Qual è stata la tua opinione su come finisce?”, hanno quindi chiesto a Frost.

“Sono rimasto basito. Penso che tutte le cose debbano finire, perché non questa? Ne siamo stufi.”, ha quindi scherzato lui.

“È diventato noioso. Fermatelo.”, ha aggiunto Lena Headey.

“Sai, quella bionda con i draghi è arrivata ad approdo del Re. È ok, va bene, è lì. L’ho aspettato per sette anni e ora è successo.”, ha aggiunto Frost.

Hanno anche chiesto a Lena Headey se il finale sarà all’altezza di ciò che tutti abbiamo immaginato, e lei dice che lo farà. Speriamo bene!

Fighting With My Family è un biopic imminente diretto da Stephen Merchant e prodotto da Dwayne Johnson AKA The Rock. Il film racconterà la vera storia del wrestler professionista, Paige.
Il film uscirà nelle sale il 14 febbraio.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda su HBO il 14 aprile.

Leggi anche:

CORRELATI