I Cavalieri dello Zodiaco: Le porte del Paradiso – Nuovo DVD in arrivo?

Cavalieri dello Zodiaco: Le porte del Paradiso, ieri sulla Pagina Facebook di Yamato video è comparsa un’immagine riguardante i Saint. Il tutto fa pensare che stia per arrivare una nuova versione HV del quinto film dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco.

Nonostante i trent’anni di età i Cavalieri dello Zodiaco continuano ad avere un grande bacino di fan. E finalmente ci sono delle novità, Yamato Video ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook un’immagine che riporta la sinossi del quinto film: I Cavalieri dello Zodiaco: Le porte del Paradiso, posizionato dopo gli eventi della saga di Hades.

Immagine pubblicata da Yamato Video

Sono molte le domande e le perplessità e le domande degli utenti. Molti chiedono se darà DVD o anche Bluray. Il cafanetto contenente tutti i film è richiesto a gran voce. Da Yamato video per ora nessuna risposta.

I Cavalieri dello Zodiaco: Le porte del Paradiso è stato trasmesso per la prima volta il 14 febbraio del 2004 in Giappone, per poi arrivare in Italia nel gennaio del 2009. Nel 2013 Yamato Video a portato nei nostri cinema la pellicola con il titolo Capitolo del Regno dei Cieli: Overture, titolo che lo rendeva più fedele alla denominazione nipponica originale.

Leggi anche:

CORRELATI