Sex Education è stata rinnovata per la seconda stagione

Sex Education, la serie rivelazione di Gennaio, viene rinnovata da Netflix per una seconda stagione di 8 episodi.

La prima stagione di Sex Education è stata seguita da 40 milioni di abbonati solo nell’arco delle prime quattro settimane.

La produzione della seconda stagione comincerà questa primavera nel Regno unito.
La serie è stata scritta e creata da Laurie Nunn, prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor, mentre Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison sono stati confermati per i loro ruoli.

La creatrice, Laurie Nunn ha dichiarato: “La risposta del pubblico nei confronti di Sex Education è stata davvero incredibile. È stato emozionante vedere persone di tutto il mondo legarsi spontaneamente ai personaggi nati solo come idee nella mia testa. Sono immensamente grata ad ogni persona che ha speso del tempo guardando la serie e non vedo l’ora di continuare questo viaggio meraviglioso.

Laurie Nunn ha saputo catturare la particolare esperienza dell’adolescenza con cuore e umorismo. Insieme al team di Eleven e Ben Taylor, regista e produttore esecutivo, ha creato una serie rilevante a livello universale, che ha conquistato i nostri utenti.” ha dichiarato Cindy Holland, Netflix Original Content Vice President.

Leggi anche:

Riverdale è stato rinnovato per la quarta stagione
Shadowhunters 3B – rilasciato il trailer ufficiale

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui

CORRELATI