SSSS.Grindman: da Twitter due ottimi sketch con Rikka Takarada

Sono state pubblicate da poco su Twitter due splendide illustrazioni che raffigurano Rikka Takarada, la protagonista femminile per eccellenza dell’anime SSSS.Gridman

Un gradito regalo da parte di uno degli animatori che hanno partecipato all’adattamento a poco più di un mese dalla conclusione dell’adattamento animato di SSSS.Gridman.

SSSS.Gridman

Nonostante la fine della serie, i fan continuano a seguire con grande partecipazione i profili di animatori e in genere di tutti coloro che hanno partecipato alla produzione di quest’ottimo prodotto.
Il comportamento dell’intera community è stato talmente apprezzato da spingere uno degli animatori a premiarlo con questi due sketch.

SSSS.Gridman

Come già detto si tratta di due sketch che vedono protagonista Rekka Takarada, la mora dagli occhi azzurri che orde di appassionati hanno scelto nel 2018 come “best girl”, dandole il palmarès di miglior personaggio femminile. Nel profilo Twitter @kengo1212 sono stati postati gli sketch che vedete di seguito, dove Rekka indossa due costumi particolari.

Nel primo indossa un provocante completo da cameriera rosso e bianco, mentre nella seconda indossa una giacca da motociclista con una minigonna e si trova in sella ad una moto, anch’essa rossa, quasi a sottolineare il perché del vasto gradimento tra gli spettatori.

SSSS.Gridman è una serie televisiva anime ispirata alla serie tokusatsu Gridman the Hyper Agent del 1993–1994.

La serie è co-prodotta da Tsuburaya Productions, che detiene sia il brand Gridman che quello delle Ultra Series (Ultraman), insieme allo Studio Trigger. Le due compagnie di produzione hanno collaborato in precedenza alla creazione Denkou Choujin Gridman: boys invent great hero realizzato per il Japan Animator Expo.

La dicitura “SSSS” inclusa nel titolo è un riferimento a Superhuman Samurai Syber-Squad, adattamento statunitense di Gridman the Hyper Agent conosciuto in Italia con il titolo Super Human Samurai.

La serie è stata trasmessa in Giappone a partire dal 7 ottobre 2018.

SSSS.Gridman

Per rinfrescarvi la memoria sulla serie, ecco di seguito la veloce sinossi ufficiale:

Non sei solo. Nessun giorno, dovunque tu sia. Yuta Hibiki, un studente al primo anno del liceo che vive a Tsutsujidai, si risveglia e scopre di aver perso la memoria. Incontra l’Hyper Agente Gridman sul suo vecchio computer e questi afferma che Yuta ha una missione da compiere. Di conseguenza, Yuta decide di scoprire il significato di quelle parole e della sua amnesia. Gli amici di Yuta, Sho Utsumi, Rikka Takarada e Akane Shinjo, hanno sempre trascorso i loro giorni assieme a lui. Ma la loro vita tranquilla è stata improvvisamente e velocemente distrutta dalla comparsa dei kaiju.

Leggi anche:

CORRELATI