IN EVIDENZA

Attacco dei giganti: Il trailer della nuova stagione!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Manca poco ad aprile e l’hype per la seconda parte della terza stagione dell’anime di L’attacco dei giganti (Attack on titan) è alle stelle. I lavori procedono con la colonna sonora in corso di registrazione ma di pochi minuti fa è l’uscita del trailer ufficiale! Gustatevi qui sotto il video!

Un trailer a dir poco adrenalinico in pieno stile L’attacco dei giganti! Un’animazione stupenda e che dire di quella OST rappresentativa della serie e che sta benissimo in ogni singola scena? Che dire un trailer davvero stupendo e che alimenta tutte le aspettative dei fan in attesa di vedere il proseguimento di questa amata serie.

Possiamo vedere infatti che la Legione Esplorativa ha finalmente raggiunto il Distretto di Shigashina. Eren, con il potere di indurimento del suo gigante, dovrà chiudere il buco del Wall Maria e poi recarsi alla cantina di casa sua. E lì, forse, si troveranno tutte le risposte sui giganti e la loro origine. Ma ad attendere Eren e compagni c’è il pericoloso Gigante Bestia insieme ai traditori Reiner e Berthold. Non si sanno i loro precisi obbiettivi se non che sono determinati a dare la vita pur di fermare la Legione Esplorativa.

attack on titan attacco dei giganti terza stagione

Non abbiamo una data precisa per questa seconda parte de L’attacco dei giganti ma sarà nel mese di aprile. Sarà composta da 12 episodi e il sappiamo già che il primo si intitolerà La città in cui tutto ebbe inizio. Questa seconda parte coprirà l’ARC Ritorno a Shigashina dell’omonimo manga di Hajime Isayama. Io non vedo l’ora di vedere questa nuova stagione, e voi?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per nuove news sulla terza stagione di L’attacco dei giganti e non solo!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI