back to top

Dragon Ball Super: Vegeta, dio della distruzione?

Dragon Ball Super ha introdotto gli Dei della distruzione per espandere l’universo del franchise, e alla fine, ha portato a pensare che i guerrieri saiyan potessero essere ottimi candidati per diventare divinità della distruzione.

Dragon Ball Super

La voce americana di Bulma, Monica Rial, ha espresso un desiderio riguardante suo “marito” virtuale ovvero il principe dei saiyan: Vegeta. Il desiderio? Vedere capelli a fiamma diventare un nuovo dio della distruzione.

Anche prima di doppiare il nuovo film, se qualcuno mi avesse chiesto il mio desiderio per il futuro della serie, avrei detto che amerei vedere Vegeta nei panni di un dio della distruzione. Penso che sarebbe un fantastico distruttore, e adorerei essere la sua mogliettina speciale

Vegeta dovrebbe, quindi, prendere il posto di Beerus e al dio dalle sembianze di uno Sphynx cosa succederebbe? Monica Rial ha un’ipotesi particolare per questo caso: Diventerebbe la nuova Bulma! Oppure sarebbe un babysitter fantastico!

Ci piacerebbe questa opzione?

Tutto ciò è molto divertente da pensare, poiché Vegeta potrebbe veramente essere scelto per diventare un distruttore! In Dragon Ball Super: Broly, Whis afferma di star cercando un nuovo dio della distruzione per l’Universo 7 e vediamo Beerus tirarsi indietro quando Broly comincia ad attaccare. Il dio dalle sembianze di gatto diventa babysitter della piccola Bra, quando Bulma decide di passare all’azione.

Ai fan piacerebbe molto vedere Vegeta in questo nuovo ruolo, e sappiamo che lo prenderebbe molto più seriamente di Goku. Il saiyan dai capelli a palma ha già rifiutato il ruolo, ma ancora non sappiamo cosa ne pensi il Principe.

E a voi piacerebbe sentirlo urlare: “Sono il dio della distruzione!” al posto del suo solito tormentone? Fateci sapere con un commento qui sotto!

Leggi anche:

Avengers – Il possibile ritorno di Loki nel film?

Dragon Ball Super – Broly: uno stuzzicante e sexy what if

Dragon Ball Super: Broly – Se Broly si fosse innamorato?

CORRELATI