James Gunn a lavoro su un altro film DC

Che arriverà prima di Suicide Squad 2

Che James Gunn fosse passato alla DC dopo gli avvenimenti di quest’estate era cosa nota.

Attorno al nome del regista erano stati accostati diversi film, ma alla fine il director aveva optato per scrivere la sceneggiatura di Suicide Squad 2.

Ora però arriva una nuova indiscrezione che riguarderebbe James Gunn. Secondo alcuni insider della DC, il regista dirigerà una nuova pellicola su Superman.

James Gunn

A riportare la notizia è il The Hollywood Reporter e le fonti affermano che sia stato lo stesso Gunn a scegliere il super eroe come suo primo soggetto.

La creazione di un nuovo film su Superman, in concomitanza con quello che sarà la nuova pellicola su Batman, ha spinto la DC a voler realizzare anche un progetto sui Super Pets, gli animali da “compagnia” dei rispettivi super eroi.

Sembra quindi che la Warner Bros./DC voglia allontanarsi il più possibile dall’universo creato da Zack Snyder, riproponendo personaggi già visti recentemente al cinema.

DC Superman

Non si sa ancora nulla sulla nuova pellicola di James Gunn e a questo si aggiunge anche il fatto che non è ancora chiaro se rivedremo Henry Cavill nei panni di Superman.

Sembra quindi che la DC voglia dare un’impronta più autoriale ai propri prodotti, visto che presto vedremo il film sul Joker di Joaquin Phoenix e il Batman di Matt Reevs.

CORRELATI