Oscar 2019 – Annunciata performance di Shallow

L'academy annuncia con un tweet la possibile performance ai 91° Academy Awards di Lady Gaga e Bradley Cooper con Shallow, colonna sonora di A Star is Born

La 91° premiazione degli Oscar si sta avvicinando sempre di più.

A ormai poche settimane di distanza dalla premiazione cinematografica più importante dell’anno si comincia ad avere una traccia di quella che la serata sarà.

91° Academy Awards

La premiazione degli Oscar 2019 di per sé sarà sicuramente indimenticabile, nel bene e nel male.
Basti pensare le peripezie e le indiscrezione per la nomina di un host per la serata a seguito della rinuncia di Kevin Hart.

Abbiamo già messo in disamina la serata sulle nostre pagine e analizzato i papabili pretendenti alla tanto agognata statuetta.

Quest’anno l’edizione con l’aiuto di Bohemian Rhapsody e A Star is Born, si propone come una delle edizioni potenzialmente più musicali di sempre.

Su tutti a seguito del successo con Bohemian Rhapsody alcune indiscrezioni vorrebbero i componenti della band dei Queen per l’apertura della cerimonia.

Shallow

Tramite il suo account su Twitter l’Academy ha rilasciato un post che in pochissime parole ha scatenato il delirio dei fan cinematografici mondiali.

Con il post l’Academy annuncia una possibile e tanto aspettata performance da parte della star Lady Gaga e del suo compagno sullo schermo Bradley Cooper.

Non si sa se per creare aspettativa, non ci è dato sapere se invece è un’anticipazione, ma il dado è tratto.
In migliaia stanno già chiedendo la versione estesa per la cerimonia, testimoniando la loro voglia di sentirla alla premiazione.

Il pezzo prescelto per la performance sarebbe la canzone che ha concesso alla produzione di A Star is Born di aggiudicarsi un Golden Globe come miglior canzone: Shallow.

In gioco sia per Bradley Cooper sia per Lady Gaga anche per la corona di miglior attore e miglior attrice, i due si preparano per la canzone che ha coronato la riuscita del loro film. Film Prodotto, diretto e interpretato dalla controparte maschile della coppia.

A Star is Born

Non ci resta che aspettare la notte italiana di Lunedì 25 febbraio per essere partecipi di un’altra grande serata di cinema.

Siete anche voi lettori di NerdPool ansiosi di assistere alla 91° premiazione degli Oscar? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI