back to top

Reboot di Fruits Basket: Svelati Hatori e Ayame!

Con l’avvicinarsi della messa in onda del reboot di Fruits Basket ecco che iniziano ad essere rivelati nuovi personaggi e i loro doppiatori. Dopo l’annuncio del cast e dei personaggi principali, possiamo ammirare il character design e scoprire la voce di due nuovi personaggi, Hatori e Ayame!

Il misterioso dottore Hatori Soma, il segno zodiacale del Drago, avrà la voce di Kazuyuki Okitsu. I fan di Idolish7 lo riconosceranno come l’amato manager Banri.

Abbiamo poi l’amato (?) fratello di Yuki, Ayame Soma. Il segno zodiacale del Serpente avrà la voce di Takahiro Sakurai che ha doppiato Osomatsu-san e il capo della Gilda, Fitzgerald, in Bungo Stray Dogs.

Con Ayame, abbiamo il completamento del trio dei “Tre moschettieri” (il Mabudachi Trio in originale) composto da Ayame, Hatori e Shigure. I tre sono i membri più anziani del clan Soma e sono migliori amici fin dall’infanzia (anche se non sembrerebbe dalle loro litigate…).

Un reboot per un grande manga

Il reboot di Fruits Basket è atteso per aprile 2019. I fan sono curiosi di vederlo perché sarà molto più fedele al manga omonimo di Natsuki Takaya che ha già avuto una trasposizione anime 18 anni fa da parte dello Studio Deen. Questo reboot infatti ha dato l’approvazione di questa nuova serie di TMS Entertainment con la regia di Yoshihide Ibata, la sceneggiatura di Taku Kishimoto e il character design di Masaru Shindo.

Natsuki Takaya
takahiro sakurai
Kazuyuki okitsu
I character design di Tohru della serie del 2001 e del 2019

Fruits Basket è la storia di una dolce e giovane ragazza orfana, Tohru Honda,che finisce per fare la conoscenza dei membri del misterioso clan Soma. Tohru scoprirà casualmente che la famiglia è stata maledetta: i suoi membri si trasformano in un animale dello zodiaco cinese ogni volta che vengono abbracciati da qualcuno del sesso opposto. Tohru mantiene il loro segreto e anzi, diventando amica dei vari Soma che incontrerà nel corso della storia, decide di aiutarli e liberarli da questa terribile maledizione…

Amicizia, amore e coraggio sono le caratteristiche che hanno contraddistinto Fruits Basket e speriamo che questo nuovo reboot sia all’altezza! Voi cosa ne pensate? Vi sono piaciuti Hatori e Ayame? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per altre novità sulle serie anime di prossima uscita e non solo!

CORRELATI