back to top

The Walking Dead 9: nuovi dettagli su Alpha a pochi giorni dal ritorno della serie

In attesa del ritorno di The Walking Dead con la seconda metà della nona stagione, emergono nuovi dettagli sul nuovo cattivo che star per fare il suo debutto nella serie: il leader dei Sussurratori, Alpha.

Vi ricordiamo che la seconda parte della nona stagione andrà in onda a partire dal 10 Febbraio.

Grazie a ComicBook.com siamo in grado di riportarvi le parole di Nadia Hilker, l’attrice che in The Walking Dead interpreta Magna. La Hilker ha risposto ad alcune domande riguardanti i nuovi pericoli che i protagonisti incontreranno durante le nuove puntate. In particolare si è concentrata sul ruolo di Samantha Morton, interprete di Alpha.

“Quando Samantha entra nel personaggio, vorresti andare via. Vuoi scappare il più velocemente possibile ed il più lontano che puoi. In lei c’è un pulsante. Diventa una persona molto diversa. Ti sembra di non poter respirare…e questo è molto potente.”

L’attrice ha poi aggiunto:

“Secondo me Alpha sarà uno dei personaggi più spaventosi della televisione. Nella vita reale Samantha è la donna più dolce, ma nel momento in cui veste il personaggio ti colpisce. Sono davvero eccitata all’idea che il pubblico la veda. Cambierà definitivamente lo show e porterà nuove dinamiche.”

Chi sono i sussurratori

Guidati dal loro leader Alpha, i Sussurratori rappresenteranno un pericolo del tutto inedito da affrontare. Mimetizzandosi tra gli erranti, infatti, i membri di questo gruppo riescono ad attaccare con più facilità i loro avversari. Riescono anche a “guidare” le orde di zombie, indirizzandole verso i loro avversari.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il ritorno di The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

 

CORRELATI