Toy Story 4 – Tim Allen ha concluso il doppiaggio di Buzz

Anche Tim Allen conclude le sessioni di doppiaggio a Toy Story 4 e avverte su Twitter che questo film piacerà ed emozionerà tutti

Avevamo già condiviso sulle nostre pagine la frase di concedo con il quale Tom Hanks aveva concluso il suo lavoro di voce per Woody in Toy Story 4.

L’emozione finale del secondo protagonista della serie di film targati Disney Pixar non si sono fatte attendere.
Anche Tim Allen infatti, voce di Buzz Lightyear ha commentato il suo lavoro per Toy Story.

Il congedo

Così come il suo compagni di avventure Tom Hanks, Tim Allena ha rilasciato su Twitter un post che avvertiva i fan della conclusione del suo lavoro di doppiaggio.

Co il post l’attore e doppiatore non ha fatto che aumentare le aspettative per l’uscita del quarto capitolo della saga animata.

Ho finito con buzz per toy story 4 e mi sono emozionato. amerete questo incredibile lavoro che la pixar ha creato. ameremo tutti questa storia…. cavolo ha tutto.

Queste le parole della voce di Buzz Lightyear sul cinguettatore sociale.

Inutile sottolineare come per molti sembra essere una frase di addio. Un congedo appunto.

Già nove anni fa con Toy Story 3 la maggior parte dei fan si erano convinti di essere arrivati alla conclusione della fortunata saga.
Con la produzione di questo capitolo invece sono rientrati nel clima e sarebbe un duro colpo dover lasciare i Woody e Buzz per sempre.

Toy Story

Toy Story 4

“Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità fosse prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. 
Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura di viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Diretto da Josh Cooley (Riley’s First Date?) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out).
Toy Story 4 di Disney • Pixar si avventura nei cinema degli Stati Uniti il ​​21 giugno 2019.”

CORRELATI