back to top

Anthem: differenze fra Demo e versione definitiva

Dopo la Demo VIP e il rilascio della Demo pubblica, BioWare presenta parte delle differenze fra Demo e la versione definitiva di Anthem

Il produttore esecutivo di Anthem, Mark Darrah, ha dichiarato che la VIP e le demo pubbliche sono diverse dalla versione completa in vari modi, inclusi i controlli. Darrah ha, inoltre, aggiunto che nella demo sono “leggermente meno sfumati” di quanto non lo saranno nella versione finale.


Il produttore Ben Irving ha fatto il punto su Reddit. Ha analizzato alcuni dei cambiamenti nel puntamento e nei controlli di volo su cui sta lavorando BioWare.

Tutte le differenze nello specifico

La sensibilità del mouse per il volo e il nuoto offrirà più del doppio della gamma disponibile nella demo VIP, consentendo una più ampia gamma di impostazioni DPI del mouse.


“per adattarsi meglio alle nostre impostazioni di sensibilità di nuoto / volo in-game”

La casella di volo del PC è ora un cerchio. Consentirà una migliore gestione della velocità e della virata. Il centraggio automatico per il nuoto e il volo è ora abilitato per impostazione predefinita. Quando si smette di trascinare il mouse, il cursore si sposterà automaticamente dopo un ritardo al centro.

Sono stati corretti dei bug, incluso uno che stava causando un “sintomo di accelerazione negativa” con input del mouse non elaborato e un altro che causava ambiguità con il pulsante “hold-to-fly”. Ora è possibile utilizzare il raw input del mouse per il volo impostando la risposta di volo / nuoto e i cursori di precisione allo 0%. Anche le impostazioni di sensibilità di volo e di nuoto predefinite sono ottimizzate. La risposta di volo / nuoto e le impostazioni e le curve di precisione di precisione sono anch’esse migliori.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti su Anthem.

CORRELATI