Birds of Prey: scoppia la coppia Harley & Joker?

spot_imgspot_img

Le nuove foto dal set di Birds of Prey sembrano suggerire che la love story tra Harley Quinn e il Joker finirà durante il film

Birds of Prey riporta Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, apparsa per la prima volta nel film Suicide Squad del 2016.

Birds of Prey

Con le riprese di Birds of Prey iniziate dal mese scorso, è stata solo una questione di tempo prima che venissero pubblicate ulteriori informazioni sul film. Questa settimana in particolare è stata una buona settimana per i fan, con il rilascio del nuovo look di Harley Quinn per il film, insieme a un breve teaser di 19 secondi che ha permesso ai fan di dare una prima occhiata agli altri personaggi presenti nel film, come Huntress, Black Mask, Montoya, Caino e Zsasz. Un secondo vestito per Harley Quinn è arrivato il giorno seguente, e ora un altro gruppo di foto sul set sembrano suggerire dettagli sulla trama di Birds of Prey.

Pubblicate su Twitter da ~ Oracle, tre nuove foto di Birds of Prey rivelano che Harley Quinn e The Joker potrebbero lasciarsi nel corso del film

Le foto mostrano Harley con il suo nuovo vestito mentre apre qualcosa in carta stagnola, ma i dettagli più interessanti sono i tatuaggi sulle sue cosce. Come sottolineato da Ryan_Platts, uno dei tatuaggi di Harley recita “Harley + Puddin”, con “Puddin” cancellato. Ricordiamo che si tratta del nomignolo affettuoso che la nostra Harley ha affibbiato al Joker e vederlo così depennato non è di certo un punto a favore della stabilità della loro relazione.

Fin dalla prima apparizione del personaggio nel 1992 in Batman: The Animated Series, Harley Quinn ha avuto un look unico. Quando il suo personaggio è stato adattato nel 2016 per Suicide Squad, il suo personaggio ha subito un radicale cambiamento di progettazione, pur includendo elementi tratti dalle sue apparizioni a fumetti. Una volta si credeva che Birds of Prey avrebbe mostrato una Harley Quinn non tatuata, ma fortunatamente non sembra così. Si cerca quindi di mantenere una certa coerenza iconografica nell’universo cinematografico invece del solito disastro che caratterizza il DCEU.

Harley Quinn e il Joker hanno avuto una relazione non molto salutare in Suicide Squad ma il film si è concluso con il Joker che la fa evadere di prigione.

Queste nuove foto non solo suggeriscono che il Joker e Harley si sono lasciati (male?) in Birds of Prey, ma indicano anche che il film sarà davvero parte dell’universo condiviso che include film come Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e la suddetta Suicide Squad.

Queste foto suggeriscono anche il significato del titolo del film, poiché sembra che Harley Quinn si sia in un certo senso “emancipata” dal Joker. Abbiamo ancora un anno di attesa prima di sapere con esattezza come andranno le cose, non vi resta che mettervi comodi e continuare a seguirci su NerdPool.it.

Di seguito uno schema delle uscite del DCEU previste per il prossimo triennio

  • Shazam! data di uscita: 05 aprile 2019
  • Joker data di uscita: 04 ottobre 2019
  • Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) data di uscita: 07 febbraio 2020
  • Wonder Woman 1984 data di uscita: 05 giugno 2020
  • DC Super Pets data di uscita: 21 maggio 2021
  • The Batman data di uscita: 25 giugno 2021
  • The Suicide Squad data di uscita: 06 agosto 2021
Leggi anche:

CORRELATI

×