Dragon Ball: il ritorno di Majin Buu…di neve!

Chi, come me, odia l’inverno e il freddo?

Dragon Ball

Spero che ci siano molte mani alzate tra i miei lettori, perchè se c’è qualcosa che detesto è stare al freddo, sotto la neve, con il naso che cola e le guance rosse. Ma bando alle ciance, perchè vi parlo dell’inverno e delle temperature polari? Perchè c’entrano con Dragon Ball, ovviamente!

Fortunatamente per gli amanti del gelo, avete un collega particolarmente artistico che ha deciso di rendere omaggio ad uno dei cattivi più simpatici di tutto Dragon Ball. Di chi sto parlando? Ma di Majin Buu ovviamente! Il tenero gigante rosa ha lasciato perdere la sua consistenza simile ad una gomma da masticare, per la morbidezza e il candore della neve.

When life gives you 9-inches of snow, make a 50-inch Majin Buu! from dbz

Lo user di Reddit, mtcarr888 ha voluto condividere con il mondo la sua creazione di neve: una scultura di circa 130cm di Majin Buu. Le nevicate abbondanti che hanno colpito il Missouri in questi giorni, hanno scatenato la fantasia del ragazzo che scrive: “Quando la vita ti dà 20 cm di neve, tu fai un Majin Buu di 130 cm”.

Nonostante Majin Buu sia uno dei villains meno popolari della serie (e io mi chiedo perchè), mtcarr888 deve aver avuto una grande stima di questo gigante, per aver passato ore al freddo per confezionarlo.

E voi siete pronti a mettere in pensione i pupazzi di neve, per creare i villains di Dragon Ball? Forse potrebbe cominciarmi a piacere la neve, in quel caso!

Leggi anche:

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto: Recensione

Dragon Ball Game Project Z: ecco il trailer dell’action RPG!

Dragon Ball Super: Freezer sta tornando (di nuovo)?

CORRELATI

×