PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Infinity War: Anthony Mackie avrebbe desiderato una morte migliore per il suo Falcon

Anthony Mackie avrebbe desiderato una morte per Falcon in Avengers: Infinity War piuttosto che la schifezza che gli hanno destinato e ha le sue idee su come sarebbe potuta avvenire.

Mackie è entrato nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Sam Wilson nel 2014 di Captain America: The Winter Soldier e da allora è diventato rapidamente un volto ricorrente. Dopo il suo debutto è apparso in tre film dell’MCU: Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Captain America: Civil War.

Falcon

La sua integrazione nell’universo più grande garantì che avrebbe preso parte alla più grande delle produzioni dell’MCU fino ad oggi – Infinity War. Falcon faceva parte della squadra segreta di eroi di Capitan America che era in fuga e si era impegnata a proteggere Visione e la Pietra della mente in Wakanda. Sfortunatamente per Falcon e metà dell’universo, gli eroi non sono stati in grado di impedire a Thanos di ottenere tutte e sei le Gemme dell’Infinito e per questa ragione è scomparso metà del creato quando il Titano folle ha schioccato le dita.

Queste scene di morte sono alcune delle scene più emozionanti di Infinity War, ma Mackie è rimasto deluso da quella destinata a lui.

Durante un’intervista a BUILD, a Mackie è stato chiesto se si sentiva in dovere di lasciare l’MCU dopo Infinity War, quando ha rivelato il suo desiderio che la morte di Falcon fosse stata più bella.

“Vorrei essere morto in un modo migliore che trasformarmi in terra, mi sento come se tutti quelli che sono morti abbiano avuto una scena di morte più figa.”
Mackie ha poi condiviso – in parte per scherzo – la sua scena di morte ideale per Falcon. La sua idea era che Falcon prendesse una pallottola per salvare la Vedova Nera (Black Widow), rivelandole infine i suoi sentimenti e baciandola. A questa scena ne sarebbe seguita una con tutti gli Avengers che passavo di la a dire quanto Falcon fosse il loro preferito prima che Tony Stark lo portasse via.

Falcon

Il finale eroico pensato da Mackie per Falcon ci sembra piuttosto esagerato, peraltro Falcon in realtà ha ricevuto una morte alla pari con gli altri personaggi di Infinity War che erano anche vittime improvvise. A parte la scena estesa di Spider-Man, tutti gli altri eroi sono semplicemente sbiaditi proprio come Falcon, quindi anche le loro morti non sono state particolarmente allettanti.

La buona notizia per Mackie, tuttavia, è che questa scena è altamente improbabile che rappresenti la vera morte di Falcon, quindi una morte migliore potrebbe sempre arrivare in futuro.
Occhio a quello che si desidera.

Leggi anche:

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Sam avrebbe potuto avere i super poteri

Malcolm Spellman ha raccontato in una recente intervista che la produzione ha discusso sulla possibilità di dare i super poteri a Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier.

The Falcon and The Winter Soldier: l’intenso teaser trailer degli episodi finali

Mancano solo due puntate alla conclusione della serie dei Marvel Studios The Falcon and The...

The Falcon and The Winter Soldier: Fabio Rovazzi intervista i protagonisti

Dopo l’arrivo su Disney+ dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios The Falcon...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Star Wars: Sebastian Stan ritorna sul suo possibile ruolo nei panni di Luke Skywalker

Da quando Sebastian Stan è diventato famoso nei film di Captain America e nelle successive apparizioni del Marvel Cinematic Universe, le persone hanno notato le sorprendenti...

The Falcon and the Winter Soldier ep. 1. “Il mondo è un manicomio”

Una recensione a caldo del primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier è stranamente frustrante...

Avengers: Endgame – Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani su una delle ultime action figure di casa Bandai della linea S.H. Figuarts tratta dal film Avengers Endagame: Captain...

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche sull'hype generato tra i fan. Con la pubblicazione del titolo, le cose sembravano andare a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI