back to top

My Hero Academia: capitolo 214, la nuova tecnica di Mineta [Spoiler]

My Hero Academia, nel capitolo 214 continua l’allenamento congiunto tra le classi 1-A e 1-B. Un allenamento che vede i ragazzi affrontarsi in una simulazione a squadre. Nel capitolo 214 vediamo Mineta lavorare insieme ad Ashido. Il piccoletto della classe 1-A sfoggia la sua nuova tecnica: The Grape-Pinky Combo Mineta Bounce.

Attenzione Spoiler

Mineta e Ashido stanno lavorando insieme e sono in squadra con Midoriya e Uraraka (che come sappiamo si stanno scontrando contro Shinso e Monoma durante questo). L’esercitazione congiunta si è trasformata in una rissa a tutto campo contro la Classe 1-B, e nel capitolo 214 Shoda quasi colpisce Ashido con il suo Quirk Twin Impact. Per fortuna, Mineta riesce ad aiutarla appena in tempo con il suo Grape Buckler.

Mineta usa le sue pallottole, che si attaccano agli altri, e le sparpaglia per tutta la zona. Le stesse che ha usato per salvare Ashido, lo stesso Mineta afferma che dice faceva parte del suo piano. Ovviamente il suo fare da scudo lo faceva rimbalzare contro il petto di Ashido. La quale, non è molto contenta della cosa…

Shido lo caccia via ma questo mette in scena la Grape-Pinky Combo Mineta Bounce mentre Mineta rimbalza a tutta velocità sulle sue palle pop-off e rimbalza verso gli avversari (come dice in modo inquietante per loro di non schivare). Il resto del capitolo 214 vediamo lo scontro tra Midoriya e Shinso.

Sinossi

My Hero Academia è stata creata da Kohei Horikoshi ed è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno superpoteri, ma lui ne è privo. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro è trasmesso su Italia2.

Leggi anche:

CORRELATI