back to top

My Hero Academia: capitolo 215, lo scontro tra Midoriya e Shinsou giunge al termine? [Spoiler]

My Hero Academia, è finalmente uscito il capitolo 215, l’allenamento congiunto tra la Classe 1-A e 1-B è quasi giunto al termine! Lo scontro tra Midoriya e Shinsou continua.

Attenzione spoiler capitolo 215


Il capitolo 215 inizia con Midoriya che finalmente non ha più paura dei suoi poteri. Basta controllare le sue emozioni e il suo Quirk funzionerà perfettamente. Inoltre si rende conto che il nuovo Quirk acquisito è troppo potente per lui. Decide quindi che, solo quando diventerà più forte potrà nuovamente usarlo.

Shinsou nel frattempo si rende conto che in questa strana situazione non riuscirebbe ad usare il suo Quirk Lavaggio del Cervello e cerca di allontanarsi velocemente. Il ragazzo sa che in un testa a testa non potrebbe mai vincere, deve trovare il modo di portare Midoriya nel suo territorio.

Il piano di Shinsou è quello di attirare Deku sul campo di battaglia dove gli altri compagni si stanno affrontando.

Il capitolo 215 continua con Midoriya che sta per raggiungere Shinsou ma viene fermato da un’attacco a distanza di Shoda, che ha attivato il suo Quirk copiando il Twin Impact di Monoma!

Nel frattempo i compagni si squadra si stanno scontrando e Uraraka sta seguendo alla lettera gli ordini di Midoriya: Io mi avvicinerò a Shinsou! Uraraka, tu occupati di Monoma! Quando avrai finito, vai ad aiutare gli altri due! e non preoccuparti per me! Me la caverò!

Al termine del capitolo 215 Midoriya riesce a raggiungere Shinsou tirandolo per le sue bende e sbattendolo a terra.

La fiducia nei suoi predecessori e la stima che ha per i suoi amici gli hanno fatto guadagnare questa vittoria!

L’allenamento congiunto tra le due classi è quindi giunto al termine?

Leggi anche:

CORRELATI