Netflix: una nuova intro prima dei prodotti originali

Più colorata e nuova che mai

Avete presente il logo che compare ogni volta che guardiamo un programma originale Netlix? Ovvero il logo del servizio streaming.

Bene a breve la classica intro dei prodotti originali Netfilx cambierà e avrà uno stile tutto nuovo.

Il logo del servizio streaming è cambiato considerevolmente durante il corso degli anni, anche se noi in Italia abbiamo visto solo la “N” in bianco su sfondo nero e quello più attuale con il logo rosso e animato.

Netflix Streaming Logo

La nuova intro di Netflix è stata presentata sul profilo Twitter del servizio streaming tramite un video, che presenta la seguente didascalia:

“Alcune notizie: a partire da oggi i nostri prodotti originali avranno un nuova animazione del logo. Questo rappresenterà tutte le nostre storie, le lingue, i fan e i creators che rendono Netflix meraviglioso – avrà forme più morbide che serviranno a calare meglio lo spettatore nel mood. Prima che lo chiediate: no non abbiamo cambiato il sound”

Ogni linea rappresenta un estratto di ogni originale Netflix angolate in modo che sullo sfondo nero si veda solo una linea colorata.

Il servizio streaming si è ritagliato una grossa fetta di pubblico, ricevendo un totale di circa 29 nomination agli Oscar nel corso degli anni, vincendone anche uno l’anno scorso.

CORRELATI