PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix: una nuova intro prima dei prodotti originali

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Più colorata e nuova che mai

Avete presente il logo che compare ogni volta che guardiamo un programma originale Netlix? Ovvero il logo del servizio streaming.

Bene a breve la classica intro dei prodotti originali Netfilx cambierà e avrà uno stile tutto nuovo.

Il logo del servizio streaming è cambiato considerevolmente durante il corso degli anni, anche se noi in Italia abbiamo visto solo la “N” in bianco su sfondo nero e quello più attuale con il logo rosso e animato.

Netflix Streaming Logo

La nuova intro di Netflix è stata presentata sul profilo Twitter del servizio streaming tramite un video, che presenta la seguente didascalia:

“Alcune notizie: a partire da oggi i nostri prodotti originali avranno un nuova animazione del logo. Questo rappresenterà tutte le nostre storie, le lingue, i fan e i creators che rendono Netflix meraviglioso – avrà forme più morbide che serviranno a calare meglio lo spettatore nel mood. Prima che lo chiediate: no non abbiamo cambiato il sound”

Ogni linea rappresenta un estratto di ogni originale Netflix angolate in modo che sullo sfondo nero si veda solo una linea colorata.

Il servizio streaming si è ritagliato una grossa fetta di pubblico, ricevendo un totale di circa 29 nomination agli Oscar nel corso degli anni, vincendone anche uno l’anno scorso.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Google Stadia: nuovo evento in arrivo a fine mese

Google ha annunciato che la prossima settimana, si terrà un evento in streaming interamente...

Stadia: Google regala due mesi di abbonamento pro

Che Stadia, il servizio di Cloud Gaming di Google, non abbia avuto un avvio...

Apex Legends Stagione 4: live streaming il reveal!

Tutti ai blocchi di partenza, sta iniziando l'evento! Apex Legends: Stagione 4 in Live...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Netflix e la riduzione del catalogo della piattaforma

Come vi avevamo detto qualche tempo fa, Netflix sta iniziando a fare i conti con Disney+ e gli "esperti" del settore cercano ancora di...

Disney+, in svantaggio rispetto a Netflix

Da quando è stato lanciato, circa una settimana fa, Disney+ ha fatto molto parlare di se ed è continuamente sotto osservazione. Il servizio streaming...

Mixer, Ninja e Twitch: le opinioni dello streamer Benwolfers

Recentemente il mondo dello streaming online è stato scosso da una notizia molto rilevante: Ninja, lo streamer più rilevante della piattaforma Twitch, è passato...

Twitch annuncia Twitch Studio, ora in beta

Twitch, il servizio di live streaming di Amazon, è in costante ricerca di nuovi spunti per migliorarsi e rendersi continuamente un’alternativa appetibile nei confronti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img