back to top

Titanfall battle royale: Apex Legends, uscirà domani?

Secondo le indiscrezioni, è in uscita un gioco free-to-play in modalità battle royale ambientato nell’universo di Titanfall

Domani, lunedì 4 febbraio, uscirà un gioco di battaglia ambientato nell’universo di Titanfall, secondo numerose indiscrezioni che abbiamo rilevato online.

Le indiscrezioni derivano da vari streamer che si trovavano a Los Angeles venerdi per un evento, molti dei quali hanno inviato informazioni al membro di eSport Rod Breslau.

Titanfall

Secondo le informazioni trasmesse a Breslau, EA e Respawn hanno invitato gli streamer e i professionisti dell’eSport a partecipare all’evento per giocare ad Apex Legends.

Apex Legends presenterà squadre di tre giocatori con un massimo di 60 giocatori su un singolo server. Come altri giochi competitivi online, pensate a Fortnite, Overwatch, eccetera, il gioco includerà cosmetic items e contenuti di gioco ottenibili attraverso boxes e transazioni.

Diverse persone che hanno partecipato all’evento hanno detto a Breslau “il gioco è andato bene” ed erano “sinceramente entusiasti per questo.”

EA ha registrato il marchio Apex Legends nel 2018, e c’è persino un sito “PlayApex”

Titanfall

Inoltre, nel corso del Q2 FY2019, parlando agli investitori, in ottobre, il direttore finanziario della compagnia Blake Jorgensen ha confermato che Respawn aveva più di un titolo in lavorazione.

Apex Legends uscirà lunedì 4 febbraio per PC, PS4 e Xbox One. Ovviamente, fino a quando EA non farà un annuncio ufficiale, terremo questo rumor come tale, nonostante tutti i segnali che puntano in quella direzione.

Leggi anche:

CORRELATI