back to top

Dr. Stone: Svelati i character design dell’anime!

Dr. Stone è uno dei manga più seguiti e amati del momento con un anime in arrivo per l’estate. Dopo un primo trailer mostrato durante il Jump Festa ecco che il profilo Twitter ufficiale dell’anime ci mostra i character design dei quattro protagonisti!

Iniziamo da Senku, il protagonista pazzo per la scienza di Dr. Stone che avrà la voce di Yusuke Kobayashi, conosciuto al grande pubblico per aver doppiato Subaru di Re:Zero.

Ecco il forzuto (e un po’ idiota) Taiju, compagno inseparabile di Senku e suo braccio destro. A doppiare questo simpatico personaggio sarà Makoto Furukawa che potremmo sentire anche nel reboot di Fruits Basket come Hatsuharu Soma, ma ha anche doppiato Saitama di One punch man.

Abbiamo poi la bella Yuzuhira, del quale Taiju è perdutamente innamorato. La ragazza che completa il trio di amici avrà la voce di Kana Ichinose, una doppiatrice nuova ma che avete potuto sentire in Darling in the FranXX come Ichigo.

E per finire abbiamo anche il character design del pericoloso Tsukasa. Forte, intelligente e spietato darà filo da torcere ai nostri protagonisti e sarà doppiato da Yuichi Nakamura, voce di Gray di Fairy Tail e Kuroo di Haikyu!! (per citare due suoi celebri ruoli).

L’anime di Dr. Stone sarà prodotto da TMS Entertainment e la sua uscita è prevista per luglio 2019. Nel mentre potete gustarvi il manga omonimo pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics che ha la storia di Riichiro Inagaki e i disegni di Boichi. Trovate la nostra recensione dei primi due volumi di Dr. Stone qui.

Intanto diteci cosa pensate di questi character design e se per voi l’anime di Dr. Stone sarà all’altezza della versione manga. E continuate a seguire Nerd Pool per altre novità anime, manga e non solo!

CORRELATI