PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dr. Stone: Svelati i character design dell’anime!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dr. Stone è uno dei manga più seguiti e amati del momento con un anime in arrivo per l’estate. Dopo un primo trailer mostrato durante il Jump Festa ecco che il profilo Twitter ufficiale dell’anime ci mostra i character design dei quattro protagonisti!

Iniziamo da Senku, il protagonista pazzo per la scienza di Dr. Stone che avrà la voce di Yusuke Kobayashi, conosciuto al grande pubblico per aver doppiato Subaru di Re:Zero.

Ecco il forzuto (e un po’ idiota) Taiju, compagno inseparabile di Senku e suo braccio destro. A doppiare questo simpatico personaggio sarà Makoto Furukawa che potremmo sentire anche nel reboot di Fruits Basket come Hatsuharu Soma, ma ha anche doppiato Saitama di One punch man.

Abbiamo poi la bella Yuzuhira, del quale Taiju è perdutamente innamorato. La ragazza che completa il trio di amici avrà la voce di Kana Ichinose, una doppiatrice nuova ma che avete potuto sentire in Darling in the FranXX come Ichigo.

E per finire abbiamo anche il character design del pericoloso Tsukasa. Forte, intelligente e spietato darà filo da torcere ai nostri protagonisti e sarà doppiato da Yuichi Nakamura, voce di Gray di Fairy Tail e Kuroo di Haikyu!! (per citare due suoi celebri ruoli).

L’anime di Dr. Stone sarà prodotto da TMS Entertainment e la sua uscita è prevista per luglio 2019. Nel mentre potete gustarvi il manga omonimo pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics che ha la storia di Riichiro Inagaki e i disegni di Boichi. Trovate la nostra recensione dei primi due volumi di Dr. Stone qui.

Intanto diteci cosa pensate di questi character design e se per voi l’anime di Dr. Stone sarà all’altezza della versione manga. E continuate a seguire Nerd Pool per altre novità anime, manga e non solo!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Platinum End: Nuovo teaser e nuove aggiunte al cast!

Dopo l'annuncio e il primo trailer possiamo dare un ulteriore sguardo all'anime di Platinum...

Given: Annunciati episodio OVA e una serie live action

I ragazzi della band stanno tornando. La serie Boys Love Given non smette di...

Lupin III: Una nuova serie anime per il 50esimo anniversario

Il ladro animato più famoso al mondo è pronto per un altro furto. E'...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash subisce l’ennesimo rinvio

Nel corso della giornata di ieri, la pagina web ufficiale del franchise di Gundam ha annunciato che l’atteso lungometraggio animato Mobile Suit Gundam: Hathaway...

Dynit:gli anime di maggio su Amazon Prime Video

Dynit ha annunciato i nuovi anime del mese di maggio che vanno ad aggiungersi al già ricco catalogo Amazon Prime Video. Scopriamo insieme i titoli...

Blue Period: Key Visual e primo trailer dell’anime!

Dopo l’annuncio dell’adattamento anime, possiamo dare un primo sguardo a Blue Period. L’anime tratto dal manga omonimo di Tsubasa Yamaguchi edito in Italia da...

Zombie Land Saga Revenge: annunciato il manga ispirato alla serie

Zombie Land Saga Revenge, attraverso il sito ufficiale della seconda stagione dell'anime è stato dato l'annuncio l'arrivo del manga del franchise. Il titolo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img