Game of Thrones: Kit Harington ha rivelato a sua moglie il finale de Il Trono di Spade

0

Kit Harington, Jon Snow in Il Trono di Spade, ha confessato l’attesissimo finale dell’ottava stagione dello show a sua moglie Rose.

I due attori si sono conosciuti sul set: Rose Leslie ha preso parte alla serie nelle scorse stagioni (Terza, quarta e quinta) nel ruolo di Ygritte, una bruta che vive dall’altra parte della Barriera.

Incontrandosi in cattive circostanze, i due personaggi hanno stretto rapporto come alleati, sfociando in una relazione con un finale alquanto brutale.

L’amore nato tra Jon e Ygritte ha influenzato anche i loro attori. Dopo una lunga relazione, i due si sono sposati a giugno 2018.

Durante un’intervista alla KISS FM Radio, Kit Harington ha rivelato dell’enorme spoiler fatto alla moglie. Dopo la grande scoperta, Rose non gli ha parlato per tre giorni, per quanto fosse stata lei a chiederglielo.

“I told my wife last year how it ended, and she wouldn’t talk to me for about three days. And she’d asked!”

Alle richieste, l’attore ha annunciato che il finale sarà innovativo.

Sfortunatamente, dall’intervista si è appurato che l’interprete di Jon Snow non farà ritorno nel mondo fantastico di George R. R Martin. Soprattutto, per i futuri Spin-off in uscita.

Tirando le conclusioni, non possiamo aspettarci che il meglio dall’ultima stagione di Game Of Thrones. In particolare, dopo la reazione di Rose Leslie, la quale ora è una dei pochi eletti a conoscere la fine della serie Televisiva che sta schierando il mondo intero.

Mentre aspettiamo l’ottavo capitolo della saga, fateci sapere le vostre teorie sul Season Finale!

Leggi anche: Game of Thrones 8: svelata la data della première dell’ultima stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui