back to top

Super Dragon Ball Heroes: visuale sul nuovo Conflitto Universale

Goku sembra scomparso, sei nuovi cattivi all'orizzonte, cosa accadrà al multiverso?

Il multiverse di Super Dragon Ball Heroes è attualmente nel bel mezzo di un conflitto contro nuovi forti nemici, giunti con l’intento di eliminare le divinità Superiori. A questo punto i fan si chiedono cosa accadrà a Goku, Vegeta, Trunks e gli Universi.

Sbirciando sui social riguardo gli eventi di Universal Conflict Arc, Super Dragon Ball Heroes ha rivelato una nuova visuale. Come si vede dal seguente post su Twitter, Vegeta e Mirai Trunks sono in prima fila e al centro dell’immagine. Ora che Goku è scomparso, tocca a loro difendere gli Universi. Apparentemente intrappolato all’interno del Pianeta Prigione quando è esploso, Goku non si vede da nessuna parte, come anche dall’ultimo episodio della serie animata, quindi è probabile che sia effettivamente morto. 

Nel fondo stellato si intravedono i misteriosi nuovi nemici dei Core Area.

Fu stava accumulando energia all’interno del Pianeta Prigione per rompere un sigillo che conteneva questi sei cattivi che hanno già dato prova della loro forza. Iniziano a scatenare la loro  furia contro l’Universo 6 nell’episodio 7 della serie promozionale. Tra di loro c’è anche uno Zamasu rianimato e tornato da Dragon Ball Super. L’ex Kaioshin è particolarmente rancoroso verso il sommo Zeno per averlo cancellato durante l’arco di Mirai Trunks in Super.

I fan sono curiosi di sapere cosa succederà, ma per fortuna l’attesa non sarà troppo lunga. L’episodio 8 dell’anime è attualmente in programma per fine febbraio ed è intitolato “Invasion of the Ultimate, Worst Warriors! Universe 6 Demolished!” La sinossi si legge come di seguito:

Trunks e gli altri affrontano una dura battaglia contro i feroci attacchi combinati di Oren e Kamin. Nel mezzo del combattimento, appare Hearts, un guerriero dei Core Area e rivela il suo piano malvagio.”

Se non siete a conoscenza di questo gioco arcade, Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento di digital cards e il più alto nella scena arcade per digital cards in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fan service mai visti nella serie originale.

Se volete potete continuare a seguire le nostre news e articoli nella rubrica Le Palle del Drago e farci sapere che ne pensate qui, o sulla nostra pagina Facebook.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI