Boruto: commovente abbraccio tra Sakura e Sarada [Spoiler]

Boruto: Naruto Next Generations, l’arco di Mitsuki potrebbe non essersi evoluto come volevano i fan. Ma è iniziato con una situazione molto interessante: Mitsuki abbandona il Villaggio della Foglia. Di conseguenza, Boruto e Sarada diventano anch’essi disertori per averlo seguito.

Attenzione Spoiler

Ora che questo arco narrativo si è concluso, Boruto e gli altri hanno a che fare con le conseguenze delle loro azioni e questo ha provocato un episodio ricco dal punto di vista emotivo per tutti loro. Uno dei più degni di nota è il ritorno a casa di Sarada, in particolare l’abbraccio strappalacrime con sua madre, Sakura.

Quando Sarada torna a casa nell’episodio 92, Sakura sembra arrabbiata all’inizio. Ma l’abbraccia immediatamente non appena tenta di scusarsi, dicendo che era preoccupata. La ragazza scoppia a piangere mentre si abbracciano in silenzio.

Boruto e Sarada hanno lasciato il villaggio alla ricerca di Mitsuki attorno all’episodio 72 della serie. Quindi hanno lasciato il villaggio senza dire una parola ai loro genitori per circa 20 episodi.

Uno degli archi più apprezzati della serie è finora quello in cui Sarada si avvicina a sua madre e suo padre dopo essere stata confusa circa il loro rapporto con lei. Ma non c’erano più state occasioni di mostrare come la relazione madre e figlia si fosse evoluta.

Leggi Anche:

CORRELATI