Bow to Blood: Last Captain Standing – presto su PC e console

L’ultima fatica di Tribetoy porterà una travolgente combinazione di diplomazia e combattimenti spaziali su Xbox One, Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

Bow to Blood: Last Captain Standing è un roguelike di azione e strategia per single player in cui dovrai proteggere un’aeronave in una competizione letale a più episodi trasmessa come un reality show televisivo. Per vincere dovrai fare attenzione a gestire il tuo equipaggio per mantenere la nave in condizioni di volare, respingere gli aggressori in arrivo, raccogliere risorse e cercare tesori. Siglare alleanze temporanee sarà una parte fondamentale dell’esperienza, alleandosi con vari NPC per cospirare contro le principali minacce. Ma attenzione, i pirati non sono noti per la loro lealtà!

L’originale Bow to Blood è stato lanciato come esclusiva PlayStation VR nell’agosto del 2018, mentre questa nuova versione multipiattaforma includerà una serie di nuovi contenuti. L’aggiornamento migliora sensibilmente il gioco con il nuovo livello di difficoltà Difficile, più navi nemiche e un effetto di distruzione dell’aeronave ancora più spettacolare. Chi possiede il gioco per PS VR riceverà i nuovi contenuti gratuitamente, oltre all’opzione per poter giocare senza la realtà virtuale. Il gioco supporterà Oculus Rift e HTC Vive.

Seguici su Nerd Pool per continuare a rimanere aggiornato!

CORRELATI